Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Situazione DNR? Non che mi faccia illusioni.Mi è arrivato Conan. Guardando spezzoni qua e là posso dire che è stato fatto un lavoro eccellente.
Credo di poter anche confermare che la scansione sia in effetti recente, perché la precedente versione HD giapponese aveva colori leggermente diversi. Poi con calma verificherò anche se (e quanto) c'è un incremento di dettaglio.
Comunque per ora dir..........[CUT]
Come dicevo nel therad di Cagliostro ne ho letto in giro e al solito è stata data anche su questo una bella passata. Purtroppo come dicevo sempre di la, i film di animazione senza DNR si contano sulle dita delle mani.Immagino sia già stato trattato ma non riesco a ritrovarlo in mezzo a così tante pagine.
IL CASTELLO DI CAGLIOSTRO 4K, mi riferisco all'edizione italiana uscita da poco.
che master usa? e il risultato è decente o hanno avuto la solita mano pesante di DNR?
Ragazzi, siccome ho difficoltà a fare la ricerca (il thread è molto grande) qualcuno di voi sa dirmi com'è il Blu-ray di Spriggan?
Grazie

Ragazzi, siccome ho difficoltà a fare la ricerca (il thread è molto grande) qualcuno di voi sa dirmi com'è il Blu-ray di Spriggan?
Secondo te per Eva c'è da aspettarsi successivamente anche una edizione barbùn come accaduto per Conan ?

In esclusiva per Fan Factory la trilogia di film di Lupin III da Takeshi Koike