A quando Anime giapponesi in blu ray?

Una domanda su Daitarn 3: Amazon lo da in uscita il 27 febbraio mentre dvdstore il 31 gennaio quindi mi chiedevo quale sito abbia ragione e se c'é una data ufficiale.

Ultima modifica:
Ho letto adesso la notizia dell'uscita in blu ray per il 3 Aprile (all'estero) di "Fullmetal alchemist brotherhood": chissà se faranno una ristampa anche da noi :(

Io spero che Yamato faccia uscire i cavalieri dello zodiaco visto che in Giappone sono usciti nel 2014.

Da qualche parte lessi che avevano intenzione di proporre i Cavalieri delle prime serie, presumo con i master rimasterizzati, seppur upscalati usciti in giappone anni fà, mi ricordo che dissero che erano in trattative per acquisire i diritti di original artwork, da utilizzare per un ipotatica edizione blu-ray, immagino con cofanetto digipack, sono passati anni e non si è saputo più niente al riguardo prutroppo da parte di Yamato :(

un'altra volta con gli upscale ? e lavoreranno male di nuovo con i filtri ?
non so voi, ma io son un pò stanco dei "sempre meglio del dvd", "sempre meglio di niente".
Son stanco di dovermi sempre accontentare :(

Goldrake è una pietra miliare per milioni di italiani e pretendevo una edizione SONTUOSA, senza se e senza ma. Sapere sin da ora che jeeg avrà lo stesso trattamento.. mah

Ultima modifica:
3 cofanetti anche qui come per Goldrake ? Si sa ?

Sono due. Puoi già ordinare già il box completo esclusivo di amazon https://www.amazon.it/DAcciaio-Comp...TF8&qid=1549459304&sr=8-3&keywords=jeeg+robot

un'altra volta con gli upscale ? e lavoreranno male di nuovo con i filtri ?
non so voi, ma io son un pò stanco dei "sempre meglio del dvd", "sempre meglio di niente".
Son stanco di dovermi sempre accontentare :(

Goldrake è una pietra miliare per milioni di italiani e pretendevo una edizione SONTUOSA, senza se e senza ma. Saper..........[CUT]

Eh, qui c'è da lamentarsi con toei animation. Vedila così, daitarn esce come vuoi tu. E se non hai ancora preso gundam 79, ora ne hai la possibilità.

Ultima modifica:
e guarda caso sono Dynit, e non Yamato..
Comunque, li prenderò entrambi, specie Gundam (son appassionato a tutti livelli di Gundam, ho anche i modellini Bandai, etc..) :D

La differenza tra dynit e yamato, nellafattispiecie, è che sceglie solo prodotti che hanno un materiale di alta qualità. Anche quando ha fatto death note, che è un upscaling, lo ha fatto perché era un upscaling fatto con cura. E ci lavorano comunque gente che sa lavorare sugli authoring meglio di chiunque altro e non solo in italia.

Comunque, li prenderò entrambi, specie Gundam (son appassionato a tutti livelli di Gundam, ho anche i modellini Bandai, etc..) :D

Ne hai "un pacco" di BD di Gundam da prendere , oltre alla mitica serie dello 0079 .....

La serie Unicorn
La serie Origin
La serie Thunderbolt
Degli OAV

Pronto a svampare la carta ? :D

Se Goldrake, Grande Mazinga, Mazinga Z e Jeeg fossero usciti per lo meno allo stesso livello di Daitarn come master e cura nella compressione, li avrei presi tutti.

Come non detto. Credevo uscissero in BD anche loro, mi sembrava di averlo letto da qualche parte ma allora ho fatto confusione. In ogni caso anche dovessero uscire in BD sarebbero comunque upscale. Toei aveva dichiarato di non voler più investire nulla dopo i mediometraggi cinematografici di Nagai, per le vecchie serie in alta definizione. Questo sono sicuro di averlo letto, anche se molto tempo fa e non ricordo dove. In ogni caso nulla gli vieta di cambiare idea (speriamo).

Ultima modifica:
Ha ragione alpy l'annuncio di Yamato comprendeva anche il grande mazinga e mazinga z oltre a lamú e gigi la trottola. Bisogna vedere se tutti verranno upscalati. Qualcuno sa se di questi inediti esistono master in hd all'estero?

Ultima modifica: