Evanescence90
Active member
Una domanda su Daitarn 3: Amazon lo da in uscita il 27 febbraio mentre dvdstore il 31 gennaio quindi mi chiedevo quale sito abbia ragione e se c'é una data ufficiale.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una domanda su Daitarn 3: Amazon lo da in uscita il 27 febbraio mentre dvdstore il 31 gennaio quindi mi chiedevo quale sito abbia ragione e se c'é una data ufficiale.
Io spero che Yamato faccia uscire i cavalieri dello zodiaco visto che in Giappone sono usciti nel 2014.
3 cofanetti anche qui come per Goldrake ? Si sa ?
un'altra volta con gli upscale ? e lavoreranno male di nuovo con i filtri ?
non so voi, ma io son un pò stanco dei "sempre meglio del dvd", "sempre meglio di niente".
Son stanco di dovermi sempre accontentare
Goldrake è una pietra miliare per milioni di italiani e pretendevo una edizione SONTUOSA, senza se e senza ma. Saper..........[CUT]
Eh, qui c'è da lamentarsi con toei animation. Vedila così, daitarn esce come vuoi tu. E se non hai ancora preso g..........[CUT]
e guarda caso sono Dynit, e non Yamato..
Comunque, li prenderò entrambi, specie Gundam (son appassionato a tutti livelli di Gundam, ho anche i modellini Bandai, etc..)![]()
Comunque, li prenderò entrambi, specie Gundam (son appassionato a tutti livelli di Gundam, ho anche i modellini Bandai, etc..)![]()
Se Goldrake, Grande Mazinga, Mazinga Z e Jeeg fossero usciti per lo meno allo stesso livello di Daitarn come master e cura nella compressione, li avrei presi tutti.
in BD ?
Mi sono "perso qualcosa" ?