Evanescence90
Active member
Una domanda su Daitarn 3: Amazon lo da in uscita il 27 febbraio mentre dvdstore il 31 gennaio quindi mi chiedevo quale sito abbia ragione e se c'é una data ufficiale.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Una domanda su Daitarn 3: Amazon lo da in uscita il 27 febbraio mentre dvdstore il 31 gennaio quindi mi chiedevo quale sito abbia ragione e se c'é una data ufficiale.
Io spero che Yamato faccia uscire i cavalieri dello zodiaco visto che in Giappone sono usciti nel 2014.
3 cofanetti anche qui come per Goldrake ? Si sa ?
un'altra volta con gli upscale ? e lavoreranno male di nuovo con i filtri ?
non so voi, ma io son un pò stanco dei "sempre meglio del dvd", "sempre meglio di niente".
Son stanco di dovermi sempre accontentare
Goldrake è una pietra miliare per milioni di italiani e pretendevo una edizione SONTUOSA, senza se e senza ma. Saper..........[CUT]
Eh, qui c'è da lamentarsi con toei animation. Vedila così, daitarn esce come vuoi tu. E se non hai ancora preso g..........[CUT]
e guarda caso sono Dynit, e non Yamato..
Comunque, li prenderò entrambi, specie Gundam (son appassionato a tutti livelli di Gundam, ho anche i modellini Bandai, etc..)![]()
Comunque, li prenderò entrambi, specie Gundam (son appassionato a tutti livelli di Gundam, ho anche i modellini Bandai, etc..)![]()
Se Goldrake, Grande Mazinga, Mazinga Z e Jeeg fossero usciti per lo meno allo stesso livello di Daitarn come master e cura nella compressione, li avrei presi tutti.
in BD ?
Mi sono "perso qualcosa" ?