AlbertoPN
Active member
Ti prego però non scrivere "Gighen"![]()
Sorry !
:flower::flower::flower::friend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti prego però non scrivere "Gighen"![]()
.... quando esce tutta sta roba ? Si ha una minima scaletta ?
Cioè: Godrake,Jeeg Robot,Mazinga,Mazinga Z,Lupin III,Lamu' e Gigi in hd. Piano non reggo a queste notizie.
Mi accodo alla domanda di Dario65....ma scherzi?! Quella sigla è un capolavoro di orchestrazione, una potenza inaudita!Della sigla Planet O ne faccio volentieri a meno, sempre detestata[CUT]
...scusate ma l'età questa é...
Frega zero di grana e DNR... L'importante è che escano :asd:
Non mi ritrovo con questo concetto e visto che credo sia sicuro che usciranno, tanto vale fare un lavoro fatto bene.Frega zero di grana e DNR... L'importante è che escano :asd:
Appunto. Sicuramente si vedrà meglio del DvD ma ovviamente tradirà la vera origine e come al solito è un peccato. Mi accontenterei di un risultato simile a questo http://www.blu-ray.com/movies/Ranma--Set-6-Blu-ray/124954/Ma se li piallano con il dnr che senso ha svenarsi per prendere i blu-ray? Mi tengo i dvd che si vedono meglio.
Non mi ritrovo con questo concetto e visto che credo sia sicuro che usciranno, tanto vale fare un lavoro fatto bene.