AlbertoPN
Active member
Ti prego però non scrivere "Gighen"![]()
Sorry !
:flower::flower::flower::friend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti prego però non scrivere "Gighen"![]()
.... quando esce tutta sta roba ? Si ha una minima scaletta ?
Cioè: Godrake,Jeeg Robot,Mazinga,Mazinga Z,Lupin III,Lamu' e Gigi in hd. Piano non reggo a queste notizie.
Mi accodo alla domanda di Dario65....ma scherzi?! Quella sigla è un capolavoro di orchestrazione, una potenza inaudita!Della sigla Planet O ne faccio volentieri a meno, sempre detestata[CUT]
...scusate ma l'età questa é...
Frega zero di grana e DNR... L'importante è che escano :asd:
Non mi ritrovo con questo concetto e visto che credo sia sicuro che usciranno, tanto vale fare un lavoro fatto bene.Frega zero di grana e DNR... L'importante è che escano :asd:
Appunto. Sicuramente si vedrà meglio del DvD ma ovviamente tradirà la vera origine e come al solito è un peccato. Mi accontenterei di un risultato simile a questo http://www.blu-ray.com/movies/Ranma--Set-6-Blu-ray/124954/Ma se li piallano con il dnr che senso ha svenarsi per prendere i blu-ray? Mi tengo i dvd che si vedono meglio.
Non mi ritrovo con questo concetto e visto che credo sia sicuro che usciranno, tanto vale fare un lavoro fatto bene.