phoenix_81
Member
Cagliostro mi arriva entro un paio di giorni... credo non sarà il massimo, ma indecente mi sembra eccessivo! Comunque vi faccio sapere...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per il resto, vedo che sulla fascetta del bd c'è anche il logo Cecchi Gori, probabilmente per via dell'ultima distribuzione cinematografica in occasione del nuovo doppiaggio.
Cagliostro mi arriva entro un paio di giorni... credo non sarà il massimo, ma indecente mi sembra eccessivo! Comunque vi faccio sapere...
Bisogna capire dunque se è un loro telecine oppure se Yamato ha semplicemente ripreso i master delle edizioni giapponese / francese. (entrambe a 1080i).
Sempre le dalle specifiche, la traccia lossless originale brilla per la sua assenza.
Speriamo infine che dei tre doppiaggi italiani che il film ha avuto, siano presenti almeno gli ultimi due
Come è allora ??
Non scendo troppo nei dettagli tecnici perchè non credo di averne la competenza, ma senza dubbio Cagliostro non si è mai visto così bene, il salto rispetto al precedente DVD Yamato è piuttosto netto! Nonostante ciò trovo che il video non vada oltre la sufficienza: innanzitutto lo trovo molto rumoroso, con la grana che in diversi frangenti sembra co..........[CUT]
Io ho quella Giapponese e particolare come hd non credo sia neppure 1080 addirittura solo 720 almeno pareva cosi' somma non e il massimo,cmq non mi pare di aver notato grana come qui qualcuno faceva notare.l'unica versione di Cagliostro con Aspect Ratio esatta e cioè 1,85:1 è quella tedesca.
Io ho quella Giapponese e particolare come hd non credo sia neppure 1080
Non capisco cosa ci si che non vada su questo titolo, sia a livello di master che di encoding,
non ho trovato nulla che non vada, anche se l'ho visto sultanto sul 42 lcd