A quando Anime giapponesi in blu ray?

Scusate, ma dopo 24 anni... Non sarebbe ora uscisse anche...

Il mio vicino Totoro :cry:

Lo voglio rivedere in BR :cry:

Ho pure impostato gli avvisi su Google News ma non mi arriva mai nulla rrrrrrrr :cry:

sigpilu ha detto:
Speriamo che almeno decidano di farlo uscire in BD, visto come hanno trattato Porco Rosso non ho molte speranze.

Penso che le colpe di Lucky Red siano relative, qualcuno dice che non possono uscire i bd Ghibli in Italia prima che escano in Giappone, e secondo me la cosa ha senso, dev'essere un problema di diritti.
"Arrietty" cmq è talmente recente e talmente spettacolare che proprio non ci sono scuse per non farlo uscire in BD.
E poi NON è diretto da Miyazaki, quindi questo dovrebbe facilitare le cose.

Ci toccherà prendere l'edizione tedesca, già uscita, o virare sulla più economica edizione UK, in uscita il 9 gennaio, e vai di mux...

il mux è un'ottima cosa, ma non è alla portata di tutti, io per esempio non saprei da dove cominciare.
:(

Alberto Pilot ha detto:
Graficamente su buoni livelli

Buoni? è una delle opere più costose e curate dello studio Ghibili.. :rolleyes:
Il sogno di Shizuku con "Baron" è stato poi ripreso in "The Cat Return" e "Iblard Jikan"

Alberto Pilot ha detto:
La storia è personalmente lenta, troppo lenta.
:confused: IMHO è perfetto così

Ultima modifica:
robersonic ha detto:
com'è il bd Lucky Red?!
;)

Molto buono, in merito al costo dei Blu-ray Jap, che dire, sto prendendo solo gli "indispensabili", fino ad adesso Nausicaa, Laputa ed Howl....
Per gli altri mi accontento delle versioni Blu-ray normali.

primocontatto ha detto:
in merito al costo dei Blu-ray Jap, che dire, sto prendendo solo gli "indispensabili", fino ad adesso Nausicaa, Laputa ed Howl....

da dove li prendi? cdjapan? Oppure ci sono altri store più convenienti? E le spese postali?

IukiDukemSsj360 ha detto:
Bit-Rate molto più alto, nessun dnr, minore ri-resaturazione del colore,

mp3dom ha detto:
Non hanno filtrato la grana.

sigpilu ha detto:
Dovrebbero esserci delle prove comparative qui sul forum, credo proprio in questo thread.

...Perfetto !!:) Grazie a tutti e tre!!...Mi interessava proprio vedere degli screen di comparativa fra le due versioni !;)

primocontatto ha detto:
Ho la versione Jap che stranamente ha anche l'audio Italiano in DD 5.1, il video è "sensazionale"!

... O perbacco !!!:eek: Questa si che è una Notiziona!!!:eek: ...Mi hai fatto quasi venire un colpo!!!:D :rolleyes:
...Adesso mi devi spiegare per filo e per segno dove la hai preso!!!!:D
Che lo voglio assolutamente anche io!!!!!!:cry:

...AZZ!!!:eek: ... e che prezzino ....
che saranno 60 euro circa, al cambio?? .. é un salasso!!!..:cry: :cry:
ci compro 6 BD con quei soldi...:rolleyes:
come si deve fare??... ma un posto dove si vende a prezzo normale noo?
chissá poi perché sti prezzacci in Jappone...:confused: ..sará la crisi...