A quando Anime giapponesi in blu ray?

jesse-james ha detto:
come si deve fare??... ma un posto dove si vende a prezzo normale noo?
chissá poi perché sti prezzacci in Jappone...:confused: ..sará la crisi...

Quelli sono i prezzi normali da loro, anche senza crisi.
DVD e BR rispetto ai nostri hanno prezzi molto alti.
Una serie animata da 26 eps quando esce in BR box viaggia tra i 500 e i 600 euro.

sigpilu ha detto:
Ah! Yesasia e i suoi prezzucci.

Il prezzo in Yen riportato sulle copertine corrisponde, al cambio, al prezzo richiesto in Euro da Yesasia.
I Racconti di Terramare è l'unica "vergogna" dello Studio Ghibli (ah, i raccomandati..) e non vale gli 8 € spesi anni fa per il DVD....! :mad:

sigpilu ha detto:
e allora beccatevi pure I Racconti di Terramare[/URL] con audio e sottotitoli italici, per una modicissssima spesa...:p
...Aaa!! Ma tu vuoi infierire allora !!:D :D
...Comunque il fatto é che magari per loro é normale in Giappone spendere quella vagonata di soldi...
e sicuramente lo fanno anche senza farsi troppi problemi..

Ultima modifica:
Nardo ha detto:
Il nome corretto è Sword of the Stranger, e non è affatto male.Sono più belli gli OAV di Kenshin, ma se ti piace l'ambientazione storica e quel tipo di personaggi vale assolutamente la pena.
La vicenda si mantiene realistica "alla Kenshin", se vogliamo definirla così. Abili samurai che al fanno sfoggio di capacità fuori dal comune, ma niente di fantastico.

Grazie Nardo!!!

Ma Anime di questo genere oltre a Kenshin ce ne sono?!! Oppure no?!:rolleyes:

Mmh è veroo... Mi pare di si... Anche se non tutto..
Mi hai fatto ricordare anche a Samurai Champoo, ma è sono usciti in BD?!!!! O_O

primocontatto ha detto:
:confused: IMHO è perfetto così

riporto la recensione di AF dal loro sito:

Qualità Artistica •••½

Tredicenne appassionata di lettura e ancora incerta sul suo futuro, la dolce Shizuku conosce per caso Seiji, un coetaneo divoratore di libri come lei che sogna di andare in Italia e di diventare un liutaio. Tra i due, dopo un primo momento di difficoltà, si instaura un rapporto sempre più stretto che si trasforma ben presto in un forte sentimento reciproco. Scritto da Hayao Miyazaki e splendidamente “scenografato” da Naohisa Inoue, I sospiri del mio cuore è un piccolo gioiellino di dettagli e ambientazione, anche se troppo spesso Yoshifumi Kondo si aggrappa a una leziosità un po’ fine a se stessa e l’elemento magico-fantastico tipicamente miyazakiano è inserito senza tanta convinzione.
[F.D.]

Mi pare che soprattutto alla fine sia concorde con quello che ho pensato anche io.

phoenix_81 ha detto:
L'uscita di Cagliostro in BD è rinviata a data da destinarsi
Aspetto quei 3 titoli in croce e quando ne annunciano uno lo rimandano a chissà quando ..... cos'è ? non riescono ad avere i diritti di tutti e 3 i doppiaggi ???? Non parliamo poi de "La pietra della saggezza " che ne ha addirittura 4 ..... in bocca la lupo

primocontatto ha detto:
Una fonte autorevole :D , almeno ....

Beh, prima dai loro "velatamente" dei cialtroni, ma poi ti compiaci che almeno in qualcosa la pensino come te .... Mi sembra lineare come ragionamento, non c'è nulla da dire ... :confused: :rolleyes:

Personalmente ribadisco che se John Denver fosse ancora vivo avrebbe avuto modo di protestare x come hanno usurpato uno dei suoi più grandi successi, ben oltre le royalties prese x l'utilizzo stesso della canzone :D :D

Alberto Pilot ha detto:
Beh, prima dai loro "velatamente" dei cialtroni

Siamo in vena di polemica? La prossima volta che cercherò un parere "autorevole" su un X film proverò a leggere anche le recensioni di Novella 2000 e l' Espresso.....

primocontatto ha detto:
Siamo in vena di polemica?.

A parte che il paragone non è calzante, non c'è nessuna vena polemica, solo una diretta interpretazione di quello che (non) hai scritto tu poco sopra.
L'uso di quella faccina e della frase che hai postato non lascia particolari dubbi.

O vorresti sottolineare che non sai quello che scrivi e come? :confused:

Alberto Pilot ha detto:
O vorresti sottolineare che non sai quello che scrivi e come? :confused:

Ogni commento ulteriore mi sembra supefluo, hai vinto tu.
Personalmente la chiudo qui, siamo già abbastanza OT

Ultima modifica:
Io ho visto il BD di 3x3 occhi che gira sui 1080i sinceramente non è il massimo, come tanti altri prodotti... forse a molti può piacere ma prodotti tipo Mazinkaiser SKL che erono già in HD può avere un senso! ma prendere prodotti in SD filtrarli e tirarli a lucido ci sarà sempre una perdita di qualità!
so che devono uscire Getter Robot Re:Model e Shin Getter Robot: The Last Day, per carità li aspetto come il pane ma non pensate di gridare al miracolo :D per in film il discorso è diverso al cinema la pellicola o il supporto è già in alta qualita e lo sforzo è minore... per un supporto vecchio non destinato al cinema significa lavorarlo, filtrarlo e alla fine la qualità sarà al di sopra del DVD ma non certo si potrà chiamare BR immaginatevi Goldrake filtrato per BR che scempio visto l'opera penosa in dvd hahahahahaha