Harry Dresden
New member
Purtroppo non so risponderti a proposito della fedeltà al manga e alla mancanza dei filler sebbene presumo che questi ultimi siano stati eliminati visto che il numero di episodi è circa un terzo di Dragonball Z.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lupin1971 ha detto:è un titolo di richiamo secondo me ed è strano che nessuno ci abbia messo le mani almeno sui film ( a parte la defunta panini video coi suoi dvd ) . Probabilmente non è poi così appetibile ( leggi renumerativo ) ........
jesse-james ha detto:...Quoto in pieno!!! ...
Ghost In The Shell rasenta il Confine di Opera D'Arte !!! ...
...Io alla fine mi sono rassegnato ed ho preso l'edizioni BD Uk...
E' comunque la metà di quanto si è pagata la serie in DVD con la Panini.Endrius ha detto:Sinceramente mi pare azzardato far uscire i due box tv lo stesso giorno, sono 80 euro in una botta![]()
Avrei preferito uscisse tutto nell'arco di 6 mesi.
Il nome corretto è Sword of the Stranger, e non è affatto male.Caius2 ha detto:E cercando in rete ho trovato questo BD movie, che ne dite?! Ne vale la pena?! Rimane "serioso" o va troppo sul fantastico?!
Solid Snake ha detto:http://www.bababaloo.com/update-le-chateau-de-cagliostro-blu-ray/
sembra che in Francia il bd Kaze di Cagliostro non sia piaciuto...
phoenix_81 ha detto:Novità Kazè per il prossimo anno:
- Mardock Scramble (BD) in uscita il 08/02/2012
poe_ope ha detto:Arrivato ieri I Sospiri del Mio Cuore (o se preferite "Drizzando le Orecchie"![]()
IukiDukemSsj360 ha detto:i titoli che attendo di più dei "possibili" sono:
1) Princess Mononoke
2) La Città Incantata
3) Il Castello Errante di Howl
4) Lupin e Il Castello di Cagliostro
confermo! e pensa che è comunque inferiore all'edizione giapponese...jesse-james ha detto:vi assicuro che la resa video è di una Perfezione e di una Meraviglia unica!!!![]()
casomai non vi bastassero le recensioni positive, anch'io posseggo dall'uscita in UK questo splendido film di Miyazaki e non posso che consigliarne l'acquisto...sigpilu ha detto:confermo! e pensa che è comunque inferiore all'edizione giapponese...![]()
sigpilu ha detto:è comunque inferiore all'edizione giapponese...![]()