Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
poe_ope ha detto:@primocontatto: già in pre-order da tempo sull'amazzonia... Se volete quando mi arriva vi faccio sapere com'è il BR.
poe_ope ha detto:@primocontatto: già in pre-order da tempo sull'amazzonia.
Dr.Muttley ha detto:Anche io l'ho prenotato insieme a Mazinkaiser SLK e Spriggan.
Intanto ho preso Mazinger Edition Z, Legend of the Millenium dragon, Red Line e Ken il guerriero - La leggenda del vero salvatore e vi faccio sapere come sono...
phoenix_81 ha detto:Legend of the Millenium dragon
E tecnicamente parlando il blu-ray è fatto bene?Dr.Muttley ha detto:Ti dirò: da vero fan di Hokuto No Ken
phoenix_81 ha detto:- Mobile Suit Gundam Unicorn #02 - La Cometa Rossa in uscita il 21/03
Shingetta74 ha detto:mononoke hime
alpy ha detto:Io Mazinkaiser SKL l'ho già visto in un centro commerciale da tre settimane!.
Spawn75 ha detto:che la versione disco blu non è così memorabile.