RickDeckard
New member
robersonic ha detto:Io ho rotto gli indugi e mi sono preso l'edizione UK, qualità ottima.
Dillo a me che ho preso la la versione jap......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
robersonic ha detto:Io ho rotto gli indugi e mi sono preso l'edizione UK, qualità ottima.
rufy86 ha detto:aggiungi 2 centimetri![]()
Toh... pure io... sei forse un mio clone?primocontatto ha detto:Dillo a me che ho preso la la versione jap......(come ho fatto anche con Laputa che adoro)
Cosa intendi? Non mi sembra proprio che l'edizione UK di NAusicaa sia filtrata, mi risulta che la traccia video sia la stessa del disco JapHarry Dresden ha detto:anche io ho preferito prendere le versioni giapponesi perché il video non è filtrato
sigpilu ha detto:Cosa intendi? Non mi sembra proprio che l'edizione UK di NAusicaa sia filtrata
L'edizione UK è quella che è stata più rimaneggiata dal filtraggio (denoise+color correction). L'edizione JP inoltre ha, come da tradizione, un bitrate vicino ai 40 Mbps (39.5 per la precisione) al contrario di tutte le altre (UK/US) con bitrate molto più modesti (sui 25 Mbps). L'edizione US ha un denoise molto leggero/poco invasivo (probabilmente per migliorare la compressione). Se non ci si può permettere la versione giapponese (più o meno sui 70$) è meglio rivolgersi alla US ma sicuramente non la UK.sigpilu ha detto:Cosa intendi? Non mi sembra proprio che l'edizione UK di NAusicaa sia filtrata, mi risulta che la traccia video sia la stessa del disco Jap
Ciao e ben ritrovato!akira yuki ha detto:Il mio consiglio dunque è quello di NON comprare questo disco, oppure di verificare preventivamente (se possibile) che la propria copia non sia affetta da tali problemi.
kaio ha detto:Ciao e ben ritrovato!
phoenix_81 ha detto:Recensioni dei primi 2 film in BD
phoenix_81 ha detto:non esiste alcuna edizione DVD![]()
Cuchu 19 ha detto:io aspetto Dragon Ball Z su Blu-ray...