Trailbreaker
New member
La fonte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Trailbreaker ha detto:La fonte?
grendizer73 ha detto:
codifiche audio?phoenix_81 ha detto:Yamato video farà uscire in Giugno i primi due film della nuova pentalogia di Ken Il Guerriero in alta definizione. Si tratta di Ken Il Guerriero: La Leggenda di Hokuto e Ken Il Guerriero: La Leggenda di Julia.
ma se era gia in multi ch, DD ex credo,la versione in dvd non vedo come possa non esserlo la versione bd.Trailbreaker ha detto:.... è da vedere se saranno multicanale secondo me.
phoenix_81 ha detto:... Si tratta di Ken Il Guerriero: La Leggenda di Hokuto e Ken Il Guerriero: La Leggenda di Julia.
lupin1971 ha detto:Dynit ( che pubblica Evangelion ) è la più seria casa editrice per gli anime in Italia ...... direi che siamo in una botte di ferro e che non abbandoneranno a metà le uscite del "remake" . A proposito di Dynit: di titoli in uscita in BD non ne ho visti tanti , anzi !
lupin1971 ha detto:A proposito di Dynit: di titoli in uscita in BD non ne ho visti tanti , anzi !
La kaze invece mi pare che si stia dando da fare ......
Essendo Evangelion uno dei titoli più 'forti' e 'famosi' nel panorama anime, dubito possa accadere una cosa simile. Direi che puoi stare tranquillo a riguardo.robersonic ha detto:ma vorrei sapere se posso contare sulla pubblicazione italiana degli altri due capitoli (sono 4 in tutto, giusto?), oppure se, acquistando i primi due, rischio di avere la serie a metà.
Il mercato anime purtroppo non è sviluppato come quello cinematografico, bisogna portare un po' di pazienzalupin1971 ha detto:A proposito di Dynit: di titoli in uscita in BD non ne ho visti tanti , anzi !