il Carletto
New member
Ahi ahi, questo è un argomento a rischio guerra di religione, un po' come per i cavi.
Speriamo bene...
Speriamo bene...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma son discorsi che non posso fare non avendone le competenze ed ad occhio nenche tu gius....
l unica cosa che si può dimostrare e' l esistenza delle differenze....
avevo chiesto che qualcuno mi spiegasse come, in pratica, senza esercizi di Logica Aristotelica, avviene l'interferenza tra un segnale elettrico trasportato in un cavo ed una vibrazione che colpisce il cavo stesso (o un componente)
il fenomeno fisico si chiama mascheramento per suono correlato..................sulla possibilità di spiegarlo non sono assolutamente in grado di farlo...
....il fenomeno fisico si chiama mascheramento per suono correlato, ed è stato studiato nelle università e credo che non sia molto compatibile/spiegabile con la fisica classica....sulla possibilità di spiegarlo non sono assolutamente in grado di farlo....riporto in maniera semplice ciò che ho sentito/letto......[CUT]
Diversamente avrei timore ad accendere un amplificatore.... non si sa mai, potrei creare un varco dimensionale o distruggere tutto l' universo.
...a meno che la parte elettronica non fosse legata a quella meccanica, vedi vari sensori piezoelettrici e piezoresistivi che vibrando potrebbero dare una risposta rumorosa.......[CUT]
guardatevi un datasheet per capire che quanto sostenete è follia