Psychorunner
New member
danie2 ha scritto:
il solito esagerato....![]()
prendi una compact flash da 4 giga!![]()
N.B.: alla risoluzione minima ne scatto 9.999
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
danie2 ha scritto:
il solito esagerato....![]()
prendi una compact flash da 4 giga!![]()
Psychorunner ha scritto:
![]()
![]()
N.B.: alla risoluzione minima ne scatto 9.999![]()
!
Max Connery ha scritto:
ho da almeno 4 anni una sony DSC-P1 3,3 mpixel fatti circa viaggiato in tutto il mondo in tasca, 4500 scatti, risoluzione 1280x1024 visto che ho il monitor e a questa ris. e il videop. idem . A me pare la combinazione perfetta. I problemi escono quando si guarda su un vpr con risoluzione + bassa che bisognerebbe scalare anche la foto per portarla alla stessa risoluzione. Risoluzioni maggiori non mi interessano tanto le immagini le vedo solo elettroniche e sopra queta risoluzione mi sembrano tutte uguali per cui per quanto mi riguarda è spazio sprecato. Praticamente mai stampato una foto.
Psychorunner ha scritto:
Io invece ho scelto una 8 MPixel proprio in ragione del fatto che non intendo rinunciare al mio amato album fotografico cartaceo.
Sai che ingrandimenti spettacolari 50x70![]()
.
Max Connery ha scritto:
azz.. e quando sfogli l' album 50x70 ???![]()
e poi ma che stampante hai
o sei ricco di tuo... nel mio caso per stampare le migliaia di foto che ho non mi basterebbe il mutuo sulla casa.
Max Connery ha scritto:
azz.. e quando sfogli l' album 50x70 ???![]()
e poi ma che stampante hai
o sei ricco di tuo... nel mio caso per stampare le migliaia di foto che ho non mi basterebbe il mutuo sulla casa.
![]()
av-joe ha scritto:
Il discorso sulla compressione varia da macchina a macchina.
Sulla mia è molto poco distruttiva, ho avuto modo di provarne altre e faceva gran danni, su una optio per esempio era una cosa oscena!!
CATVLLO ha scritto:
A questo punto rintengo che sia interessante anche sapere come DVHT quando fanno la comparativa tra varie fotocamere digitali, sapere a quale risoluzione effettuano i vari test!
Salutoni.
CATVLLO
danie2 ha scritto:
cosa significa DVHT?
Psychorunner ha scritto:
Per quelle strepitose(finora nessuna
, perché la Nikon l'ho comprata due settimane fa) conto di fare sviluppare qualche bell'ingrandimento (da qui la scelta degli 8 Mega).
angelo ha scritto:
vorrei fare un 600 x 800 cm di questa.....................
fabio3 ha scritto:
Per ciò che riguarda la questione della scelta tra risoluzione e compressione, a parita di grandezza di file, a me sembra che sia meglio tenere alta la definizione e aumentare la compressione piuttosto del contrario.
Ciao
Martin Riggs ha scritto:
...scusate lo sfogo ma quando è troppo è troppo!
che si sente che faccio il fotografo?
ehehe