Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E ci credo che in analogico sentivi uno schifo, lo hai collegato all'ONKYO un sinto nato prettamente per il digitale, anch'io all'epoca avevo un OPPO 83SE il cui punto forte erano le analogiche, ma collegato ad un pre ONKYO PR-SC886, il tutto si sentiva da schifo e questo perchè? Perchè la parte analogica dell'ONKYO non era per niente curata, prova a collegare il tuo OPPO 93 ad un pre tipo KRELL e vedi come il discorso cambia rispetto all'hdmi, fidati da chi negli anni passati ha effettuato le dovute differenze.Della scritta dts hd non so che farmene caro roby.ho provato a collegare in ANA e con hdmi e il mio gusto predilige l'hd mi.l'analogico lo trovo più basso di volume e meno performante del hdmi per i miei gusti fatto sta che di krell tranne s1200 a casa mia non ne arriveranno mai.la chiarezza e l'emozione che provo con i formati digitali non hanno n..........[CUT]
A mio avviso non ha un grande senso generalizzare su quale collegamento sia superiore, dipende troppo dalla qualità e dalle implementazioni analogiche dei due componenti..........[CUT]