• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

A casa di Giorgio, discussione su come collegare i proprio Pre AV al lettore BD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giorgio scusa,ma quando pensavi di mettere in piedi questa prova?
Sara' una giornata "porte aperte" tipo citroen o a numero chiuso? :D

Ahahah Steven quello che mi sorprendo è il clamore x una prova con un cavo coax di un Pre rotto ;)
Cmq aspetto gli sponsor e da li deciderò il numero di persone ihihih

Secondo me ci sara poco da vedere, anzi da sentire.. Il 105 ultra k gareggia proprio in un altra categoria.. Certo per farlo andare come neanche ti sogni dovrai fargli portare anche il suo HTS pero, come ti dissi, altrimenti il tuo pre potrebbe parzialmente rovinare la resa finale...

Poi mi saprete dire.... Peccato non poterci essere. L'importa..........[CUT]

Chiaro Ziky, mi piacerebbe che ci fossi pure te oltre a tutti gli altri :cool:

Ciao... Magari , fa sempre piacere passare qualche ora fra appassionati ma i km e il tempo rendono certe cose alle volte impossibili... Vi seguo via web comunque..;)

Ho aspettato per vedere se la discussione rientrava nei binari che le competevano, ma invano, se volete chiacchierare tra di voi potete usare gli MP, le email, la normale posta oppure anche il telefono, questa avrebbe dovuto essere una discussione tecnica non un chat limitata a due o tre persone.

Se invece volete organizzare un incontro tra appassionati allora la Sezione non è certo questa.

Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.