sasadf ha detto:
..... ho dovuto pagare 58 euro di riparazione, e riportata a casa, ho constatato amaramente che la stampante presenta lo stesso identico problema che la rende inutilizzabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grrr:
Bhe ... mi spiace ... cmq... al di la della rottura di OO di riportarla e relativa perdita di tempo ... ( che ahime, non ti ripaga nessuno

) hai diritto alla nuova riparazione gratuita e in piu' ti consiglio di provarla in loco prima di ritirarla ...organizzati in tal senso e pretendilo, invece di fare su e giu' con il device....
In piu', parallelamente, visto che sicuramente ti sei rivolto ad un centro Epson per la riparazione, segnalerei al Customer Center di Milano la leggerezza e il poco scrupolo applicato dal centro assistenza nella riparazione, in modo che ci sia una segnalazione e un precedente.
Ma Tu, tanto..., principe del Foro, sai meglio di me come ti devi muovere
Eviterei in ogni caso, anche se in preda ad ire funeste, la qualunquistica frase Epson Blaaaaaa ! In quanto si sa, purtroppo ogni azienda non e' esente da critiche, specie quando le interfaccie utenti sono dei centri esterni che hanno aderito ad un programma; ma a volte o non lo rispettano fino in fondo o altro ... Purtroppo il cliente finale giudica la casa madre anche da queste interfacce nella soluzione di eventuali problemi..... proprio per questo, IMHO, l'utente qulora in possesso di prove ed esperienze personali e documentabili, dovrebbe segnalare la cosa alla casa madre al fine di aiutarla a scegliere e selezionare meglio in futuro i propri parthner