• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

9999 post: per immortalare l'attimo precedente al grande passaggio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
;)
Salvatore, oltre ai dovuti complimenti e simpatia, mi chiedo*
Immolerai il tuo nick rischiando l'azzeramento ??? :confused: :confused: :D :D
Bha .. fossi in Te, lo lascierei a 9999 e comincerei con sasadf1 a emulare e raggiungere cotanti post .......tanto sei l'unico che puo' competere con se' stesso :D :D :cool:
Dai sasa ... facci sognare ... :D :D :eek:

Scusatemi tanto signori, ma oggi non sto proprio di buon umore...:( :boh:

Son andato a ritirare la stampante, nonostante fosse stata acquistata meno di due anni fa non mi hanno voluto riconoscere la garanzia, ho dovuto pagare 58 euro di riparazione, e riportata a casa, ho constatato amaramente che la stampante presenta lo stesso identico problema che la rende inutilizzabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grrr:

Mettiamo una pietra sopra questa giornataccia....

Lunedì inizio a fare talmente tanto baccano su questa storia che faccio 20.000 posts in una settimana!!:huh: :boxe: :incazzed: :nera:

sasadf ha detto:
Son andato a ritirare la stampante, nonostante fosse stata acquistata meno di due anni fa non mi hanno voluto riconoscere la garanzia, ho dovuto pagare 58 euro di riparazione, e riportata a casa, ho constatato amaramente che la stampante presenta lo stesso identico problema che la rende inutilizzabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grrr:

quanto mi fanno inncaz**re ste cose! fatte sentì salvatò!!
:mad:

salutoni

matteo

sasadf ha detto:
..... ho dovuto pagare 58 euro di riparazione, e riportata a casa, ho constatato amaramente che la stampante presenta lo stesso identico problema che la rende inutilizzabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grrr:
Bhe ... mi spiace ... cmq... al di la della rottura di OO di riportarla e relativa perdita di tempo ... ( che ahime, non ti ripaga nessuno :rolleyes: ) hai diritto alla nuova riparazione gratuita e in piu' ti consiglio di provarla in loco prima di ritirarla ...organizzati in tal senso e pretendilo, invece di fare su e giu' con il device....
In piu', parallelamente, visto che sicuramente ti sei rivolto ad un centro Epson per la riparazione, segnalerei al Customer Center di Milano la leggerezza e il poco scrupolo applicato dal centro assistenza nella riparazione, in modo che ci sia una segnalazione e un precedente. ;)

Ma Tu, tanto..., principe del Foro, sai meglio di me come ti devi muovere ;)

Eviterei in ogni caso, anche se in preda ad ire funeste, la qualunquistica frase Epson Blaaaaaa ! In quanto si sa, purtroppo ogni azienda non e' esente da critiche, specie quando le interfaccie utenti sono dei centri esterni che hanno aderito ad un programma; ma a volte o non lo rispettano fino in fondo o altro ... Purtroppo il cliente finale giudica la casa madre anche da queste interfacce nella soluzione di eventuali problemi..... proprio per questo, IMHO, l'utente qulora in possesso di prove ed esperienze personali e documentabili, dovrebbe segnalare la cosa alla casa madre al fine di aiutarla a scegliere e selezionare meglio in futuro i propri parthner ;) :cool: ;)

angelone ha detto:
credo sia proprio quello lo spirito con il quale abbiamo usato quello smile fino adesso, o almeno lo spero!!! :)
Esatto !! ;)

Angelo,... hai notato come il nostro amico si aggiri oramai solo in OffTopic ??? :D :D Me sto ammazzando dalle risate !! :D :D
Dai sasa .... cambia nick :D :D

E' vero, sembra quasi che abbia paura di vedere azzerato il contatore una volta raggiunti i 10.000 messaggi! :D

angelone ha detto:
E' vero, sembra quasi che abbia paura di vedere azzerato il contatore una volta raggiunti i 10.000 messaggi! :D
CHe poi... sara' vero ??? :confused: :D
Su altri bullettins ho visto members con piu' 15.000 posts, su uno mi sembra ci fosse un tizio a 32.000 .... :eek:
Possibile che AV Forum azzeri ?? :confused:

Certo ... il rischio c'e'.... :D e per chi ci tiene.... e' anche Grande ... :D :D :D

Ti rispondo seriamente: non ho la piu' pallida idea di quante cifre tenga il contapost!
Nello stesso modo in cui non so se e' illimitato e/o se e' configurabile... tanto prima o poi ce ne accorgiamo! ;)

Ma cosa c'è di vero sulla notizia che da domani alle 08.00 contano anche i post
in off-topic?
Cosa c'è sotto a questo cambiamento strategico?:D

per rimanere IT:p :p

Mauro

AZZ ...... ! :eek:

LOLLISSIMOOooo !!! :D :D :D

Allora da domani sasa NON posta piu' ??? :D :D :D

Azz.... mica potete fargli questo !!! :D :D

P.S. sto ridendo come un cretino da solo e qui tutti si interrogano in famiglia su cosa stia succedendo .... :D :D :D

Plexi47 ha detto:
Ma cosa c'è di vero sulla notizia che da domani alle 08.00 contano anche i post
in off-topic?
Cosa c'è sotto a questo cambiamento strategico?:D

per rimanere IT:p :p

Mauro

Azz, questa me l'hai anticipata !:D :mad: :D

Cmq c'è anche la possibilità di configurare Vbulletin in modo che ad ogni suo messaggio postato gli venga sottratto un post dal contatore ( -2 se in OT). :cool: :D

Suppongo che non rimanga altro da fare che postare in MP per eludere il contatore .... :D :D :D

Ah ... dimenticavo ... di pubblico c'e' ancora La Palestra .... :D

Highlander ha detto:
Suppongo che non rimanga altro da fare che postare in MP per eludere il contatore .... :D :D :D

Ah ... dimenticavo ... di pubblico c'e' ancora La Palestra .... :D
ottimo suggerimento high....
da oggi vedremo solo un sasà palestratissimo, tipo Stallone ai tempi di "ti spiezzo in due...."
:D :D :D :D

Facciaomo cosi........ nel caso in cui Bullettin:D gli azzera il contatore, facciamo na colletta ed ognuno di noi gli donera' un po dei suoi post:p
ok?
Partecipate tutti?:mano:

Ciao
Mimmo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.