• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

9999 post: per immortalare l'attimo precedente al grande passaggio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sasadf ha detto:
Ma intanto, secondo voi, sotto a sasadf , al posto di "Advanced member", cosa ci vedreste bene?!? :what: :boh:

ricordi che nel tuo thread celebrativo dei 9000 post avevo messo una piccola lista?
la ripropongo qui, poi se è il caso apriamo un sondaggio

Sua Postità (un po' papale..)
Sua Postitudine (hollywoodiano)
His Holy Postness (from UK)
Top Poster (fa tanto Baglioni, però..)
The Postman (cinematografico.. manca la Lange, ma si può fare)
The Lord of the Posts (in sintonia con.... The Lord of The Targs)
Il piccolo postaro frusinate (richiami tardo patriottici da libro Cuore)
Va dove ti porta il post (letterario II)
Il nome del post (letterario III)
Un post è per sempre.... 10.000 per l'eternità!! (romantico)
Anarchy post (tardo punk)
Where the posts have no number (d'altronde è un fan U2....no?!)
I Still Haven't Found What I am Posting for (vedi sopra)

ciao
Gianluca

sasadf ha detto:
p.s.:Scusate, ma Peppe, Cutello, Pampie, perchè non hanno ancora lanciato le loro solite bordate?!?:huh: :wtf: :what: Questo loro silenzio, non mi rassicura affatto, anzi, mi preoccupa non poco!!:eh: :sperem: :bimbo:
magari ti suonano il campanello :D

sotto sasadf, leggerei "Er Mejo" :D

...poi di cosa possiamo anche discutere :D

many kisses Sasadf

pampie ha detto:
ora scusate ma devo guidare e non posso distrarmi :)

:D :D :D :D :D

Che cos'hai? Il navigatore con la finestra del forum? :D :D :D
Per inserire la destinazione hai digitato JBL o hai infierito con l'indice sull'Avatar? :asd: :asd:

Sasà lo sappiamo tutti che stai per postare il 10.000.
Fai presto e non farci fare troppo tardi. E' venerdì, abbiamo una settimana di ufficio sulle spalle!!!
Siamo tutti qui in attesa, dai, dai non farti attendere troppo.

Ciao
Gianluca

Pochi giorni di lavoro e freddo e ti ritrovo a 10.00 ........... GRANDE sasà sono contento per tè.

Se il contatore si azzera veramente perche non mettere una stella a lato del numero ?. ciao

Quel che mi chiedo io è: come mai non ci abbiamo pensato prima a metterlo direttamente a 9999; così se ne stava zitto un po' come sta facendo adesso! :D :D :D

Secondo me il gran giorno è arrivato!

E' tutto pronto per il tropp poster, :angel: e per una nuova ennesima celebrazione. Vedremo cosa s'inventano. :sborone:

No, almeno stamattina non credo possa accadere... :D
...perchè c'è una sessione di ascolto JBL presso un rivenditore (alla quale mi sarebbe piaciuto poter partecipare, tra l'altro).

...ma magari oggi pomeriggio non potrà resistere nel postare le sue impressioni nel Sasadf JBL Thread e... :D :D :D

non è in casa, ripassiamo più tardi magari ...

obiwankenobi ha detto:
Allora? Sei arrivato? E' in casa?

ci ha risposto una signora dicendo che l'avvocato è a pranzo da un certo "chief" per dei festeggiamenti :D :D :D :D :D

sasadf ha detto:
Ma intanto, secondo voi, sotto a sasadf , al posto di "Advanced member", cosa ci vedreste bene?!? :what: :boh:

TROPP POSTER? (copyright by Lanzo)
FALLA FINITA MEMBER?
DAJE 'NA CHIUSA MEMBER?
LOGORROIC MEMBER?

sasà, qualunque cosa succeda, io potrò raccontare ai miei nipoti...
quel giorno c'ero anche io!!!!

many kisses

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.