• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

9999 post: per immortalare l'attimo precedente al grande passaggio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MDL ha detto:
Facciaomo cosi........ nel caso in cui Bullettin:D gli azzera il contatore, facciamo na colletta ed ognuno di noi gli donera' un po dei suoi post:p
ok?
Partecipate tutti?:mano:

Ciao
Mimmo

Io sono disposto a dargli i miei 695 :)

nemo30 ha detto:
Che stai a dì???

:confused:
Mi permetto, in virtù dei miei trascorsi fanciulleschi in quei luoghi, di tentare una traduzione "venafrano-inglese" :D :D :

"It seems that this man doesn't do almost anything, but, even so, it crashes everyone's penis..."

MDL, spero sia corretto... :D :D :D

Ho scoperto l'arcano?

Che sia mai?... magari sarà?... se fosse?... boh.... mah.... chissà....

...girano voci della prossimissima apertuna del sasaforum, oppure sasaguren (non è ancora stato stabilito il nome ufficiale)...

sarà vero????? :D :D :D :D

P.S.: sasà, si scherza, neh? :D :D :D (...visto che mi cacci dal club e dal rango di segretario vicario aggiunto...;) )

obiwankenobi ha detto:
...girano voci della prossimissima apertuna del sasaforum, oppure sasaguren (non è ancora stato stabilito il nome ufficiale)...

sarà vero????? :D :D :D :D

:rolleyes:
questa e' veramente bella...... e tuttosommato nemmeno tanto assurda!

Di sicuro mi iscrivo:D

Ciao
Mimmo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.