Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha detto:Ma intanto, secondo voi, sotto a sasadf , al posto di "Advanced member", cosa ci vedreste bene?!? :what: :boh:
magari ti suonano il campanellosasadf ha detto:p.s.:Scusate, ma Peppe, Cutello, Pampie, perchè non hanno ancora lanciato le loro solite bordate?!?:huh: :wtf: :what: Questo loro silenzio, non mi rassicura affatto, anzi, mi preoccupa non poco!!:eh: :sperem: :bimbo:
Questa è decisamente la più bella di tuttespidertex ha detto:I Still Haven't Found What I am Posting for (vedi sopra)
matazen ha detto:grande sasà ti vogliamo bene![]()
stazzatleta ha detto:magari ti suonano il campanello![]()
pampie ha detto:ora scusate ma devo guidare e non posso distrarmi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora? Sei arrivato? E' in casa?pampie ha detto:ora scusate ma devo guidare e non posso distrarmi![]()
sasadf ha detto:Ma intanto, secondo voi, sotto a sasadf , al posto di "Advanced member", cosa ci vedreste bene?!?
sasadf ha detto:Siete proprio 'stardi!!!
:
walk on
sasadf
CalabrOne ha detto:Quel che mi chiedo io è: come mai non ci abbiamo pensato prima a metterlo direttamente a 9999; così se ne stava zitto un po' come sta facendo adesso!![]()
![]()
![]()
obiwankenobi ha detto:Allora? Sei arrivato? E' in casa?
Lo immagino!pampie ha detto:ci ha risposto una signora dicendo che l'avvocato è a pranzo da un certo "chief" per dei festeggiamenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sasadf ha detto:Ma intanto, secondo voi, sotto a sasadf , al posto di "Advanced member", cosa ci vedreste bene?!? :what: :boh: