Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La cosa buffa è che la PS3 è Toshibafmloco ha detto:Io per passare all'HD aspetto il lettore blu-ray della Toshiba!![]()
pyoung ha detto:La cosa buffa è che la PS3 è ToshibaIl Cell che le permette di funzionare è loro
luipic ha detto:Ovviamente le statistiche si riferiscono ai lettori acquistati in quella settimana, non alla base installata.
Ciao
Luigi
Concordo, ma così han detto "loro".sigpilu ha detto:la retrocompatibilità è tutta da dimostrare, non sono un tecnico ma mi sembra difficile che una cosa complessa
ilmaligno ha detto:lo so che è brutto parlare di pirateria ma forse è l'ultima carta che ha toshiba per rendere attraente il suo formato.
sigpilu ha detto:il problema è che di masterizzatori HD-DVD se ne comincia a parlare ora e, personalmente, non ne ho mai visto uno. Invece i masterizzatori BDROM sono diponibili da tempo (io ho un eccezionale combo LG lettore HD-DVD-masterizzatore BD) e a prezzi che cominciano davvero ad essere appetibili.
Paradossalmente è proprio il contrario: per un pirata è possibile rippare un HD-DVD e masterizzarlo su un BD ma non viceversa.Apple^HT ha detto:roba da fare film in hd-dvd se vogliono stare lontanti dalla pirateria per un po'.
luipic ha detto:Vi prego lasciate da parte questi discorsi di fantapolitica circa le case produttrici che per incentivare la diffusione dei loro prodotti dovrebbero favorirne la pirateria: non ci ho mai creduto e non voglio crederci.
La pirateria è un danno collaterale dovuto alla grande diffusione dei propri prodotti, ma non facciamo passare il concetto che il formato più "piratabile" diventi automaticamente il più diffuso, perchè altrimenti è finita.
Almeno noi "opinion leaders" illudiamoci che non sia così.
Ciao
Luigi
paradossalmente sì, ma se si fa una selezione del materiale da masterizzare (cioè scartare alcune tracce audio, o nei prossimi anni comprimere velocemente la traccia video (qualità che va a pi##@ne)) non è poi così difficile raggiungere 30 gb.Paradossalmente è proprio il contrario: per un pirata è possibile rippare un HD-DVD e masterizzarlo su un BD ma non viceversa.
In ogni caso, visti gli attuali costi dei supporti vergini, mi sembra difficile che i pirati si interessino all'HD, almeno per il momento.
grazie, mi sei stato utilesudato ha detto:Lista di lettori BR meno cari di una PS3 (40Gb) (per MauMau): .....
mah.. ho visto una rece e il processore non passava praticamente nessun test. Male lo scaler, il dinterlacer e non riconosceva praticamente nessuna cadenza.sudato ha detto:SAMSUNG BD-P1400 (e da questo forum sembra anche un buon apparecchio)