Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa, Tuono, ma il 92% si riferisce alle vendite hardware non al softwareTuono ha detto:Ma difatti se si stanno vendendo parecchi lettori HD DVD e pochissimi dischi.
Io non scommetterei un soldo su questo, e penso che sono con me anche i dirigenti toshiba. Sostenere l'hd dvd con l'obiettivo di recuperare mercato costerebbe troppo e senza garanzie di successo. Non parteggio per nessuno, e toshiba mi sta simpatica, ma mi sa tanto che stiamo assistendo a onorevoli esequie...luipic ha detto:E' quello che penso anch'io: non è ancora finita.
Ciao
Luigi
Credo ti riferisca alla supremazia tecnologica del blu-ray.HUNTER ha detto:dice soltando la nuda e cruda verità...
Sperabile, è un lettore dedicato e costa più caro della PS3KwisatzHaderach ha detto:Se parli invece dell' xe1, credo non ci siano dubbi![]()
sudato ha detto:Qui si ricomincia con la solita discussione di quale si vede meglio. Io sono certo, e ci scommetterei, che se una di voi si siede a 2-3 metri da uno schermo di 1m non saprebbe più distinguere qualitativamente tra HD DVD e BR...
Ecco, questa frase mi piace molto di più, invece di sentir dire "Toshiba si vede meglio di PS3"Dave76 ha detto:Alcuni film potranno essere meglio su BR, altri su HD-DVD....