Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La cosa buffa è che la PS3 è Toshibafmloco ha detto:Io per passare all'HD aspetto il lettore blu-ray della Toshiba!![]()
pyoung ha detto:La cosa buffa è che la PS3 è ToshibaIl Cell che le permette di funzionare è loro
luipic ha detto:Ovviamente le statistiche si riferiscono ai lettori acquistati in quella settimana, non alla base installata.
Ciao
Luigi
Concordo, ma così han detto "loro".sigpilu ha detto:la retrocompatibilità è tutta da dimostrare, non sono un tecnico ma mi sembra difficile che una cosa complessa
ilmaligno ha detto:lo so che è brutto parlare di pirateria ma forse è l'ultima carta che ha toshiba per rendere attraente il suo formato.
sigpilu ha detto:il problema è che di masterizzatori HD-DVD se ne comincia a parlare ora e, personalmente, non ne ho mai visto uno. Invece i masterizzatori BDROM sono diponibili da tempo (io ho un eccezionale combo LG lettore HD-DVD-masterizzatore BD) e a prezzi che cominciano davvero ad essere appetibili.
Paradossalmente è proprio il contrario: per un pirata è possibile rippare un HD-DVD e masterizzarlo su un BD ma non viceversa.Apple^HT ha detto:roba da fare film in hd-dvd se vogliono stare lontanti dalla pirateria per un po'.
luipic ha detto:Vi prego lasciate da parte questi discorsi di fantapolitica circa le case produttrici che per incentivare la diffusione dei loro prodotti dovrebbero favorirne la pirateria: non ci ho mai creduto e non voglio crederci.
La pirateria è un danno collaterale dovuto alla grande diffusione dei propri prodotti, ma non facciamo passare il concetto che il formato più "piratabile" diventi automaticamente il più diffuso, perchè altrimenti è finita.
Almeno noi "opinion leaders" illudiamoci che non sia così.
Ciao
Luigi
paradossalmente sì, ma se si fa una selezione del materiale da masterizzare (cioè scartare alcune tracce audio, o nei prossimi anni comprimere velocemente la traccia video (qualità che va a pi##@ne)) non è poi così difficile raggiungere 30 gb.Paradossalmente è proprio il contrario: per un pirata è possibile rippare un HD-DVD e masterizzarlo su un BD ma non viceversa.
In ogni caso, visti gli attuali costi dei supporti vergini, mi sembra difficile che i pirati si interessino all'HD, almeno per il momento.
grazie, mi sei stato utilesudato ha detto:Lista di lettori BR meno cari di una PS3 (40Gb) (per MauMau): .....
mah.. ho visto una rece e il processore non passava praticamente nessun test. Male lo scaler, il dinterlacer e non riconosceva praticamente nessuna cadenza.sudato ha detto:SAMSUNG BD-P1400 (e da questo forum sembra anche un buon apparecchio)