Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
corobi ha detto:W la verità (e w chi ce la consegna)
corobi ha detto:L'ho trovato.
Ora ditemi dove sta il Boeing 757? Credo si vedrebbe da quest'immagine.
![]()
Io credo che questa storia, almeno per la parte che concerne il Pentagono, andrebbe riscritta.![]()
Ciao
Roberto
Cosmopavone ha detto:Scusami, main un filmato che va' a 2 frame al scondo e composto in tutto da tre frame e' molto probabile che non si veda un aereo che si schianta a 400 all'ora.
cobracalde ha detto:Ottimo post... complimenti!
Dialogare con persone come te è sempre un piacere, al di la' delle opinioni...
Cosmopavone ha detto:Scusami, main un filmato che va' a 2 frame al scondo e composto in tutto da tre frame e' molto probabile che non si veda un aereo che si schianta a 400 all'ora.
Francesco SP ha detto:Io ritengo (è un mio pensiero quindi nessuno può condividerlo ma il rispetto lo richiedo) buona parte delle foto, degli articoli ecc.ecc. tendenti ad avvalorare "La strage di Stato" solo una forma sgraziata di quella che volgarmente (inteso come termine forse improprio ma popolare) viene definita SPAZZATURA
... il pilota invece di scendere come un pazzo a 45° per fare il maggior numero di danni, ha improvvisato una manovra che al 99,999% lo avrebbe portato a perdere il controllo e a mancare l'obiettivo ...
piu che "questionare" il mio era un esempio di par condiciocorobi ha detto:Fefochip (quando non si mette a questionare) porta degli esempi calzanti.
corobi ha detto:Trovatemi un solo pilota professionista che vola a 400Km/h a 3mt dal suolo con un aereo di 120 tonnellate. Figuriamoci un dilettante.
fefochip ha detto:per tornare al crollo delle torri e in particolare il wtc7
L'edificio WTC7, che non era stato colpito da aerei dirottati, è crollato in 6,6 secondi, appena 6 decimi di più di quanto avrebbe impiegato ad arrivare a terra un oggetto fatto cadere dal tetto. Dov'è il ritardo che ci si deve aspettare dalla conservazione del moto, una delle leggi fondamentali della fisica?
fefochip ha detto:mi sembra che giusto tu hai affermato che un edificio non crolla mai alla velocità di caduta libera e 6,6 sec rispetto a 6 secondi è praticamente lo stesso tempo .
per la spiegazioni chiedi al professore di fisica dell'universita dello utah
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=868
comunque non hai risposto alla domanda
sostieni che il wtc7 NON è crollato a seguito di demolizione controllata?
erick81 ha detto:Segnalo che, il 27 ed il 28 Novembre, andranno in onda su History Channel 4 documentari, dal titolo "Inside 9/11".
corobi ha detto:Controllato e rettifico:
Andrà in onda su National Geographic Channel, il 27 e 28 dalle ore 21.00
Ciao
Roberto![]()
La donna (pace all'anima sua) è probabilmente morta nel crollo.erick81 ha detto:... dove si trova quella superstite ...
Allora mi spieghi perchè avete riempito almeno 2 pagine di interventi di ingegneria strutturale per analizzare il comportamento dell'acciaio a dette temperature???... non c'era bisogno che le strutture raggiungessero elevate temperature ...
Distanza elevata della donna? Facciamo 30mt (visto che la base delle WTC era di 63x63mt)? E tu resisteresti a 30mt da una sorgente con temperatura di 1000 gradi, in maglietta?la struttura portante del WTC, si trovava al centro della torre, ben distante da quella donna
Scritto da acigna:
L'acciaio perde gran parte delle proprie risorse meccaniche alle alte temperature. Negli incendi normalmente si superano i mille gradi, figurati quando bruciano decine di migliai di litri di kerosene.
Scritto da erick81:
Un'ora, con decine di migliaia di litri di cherosene, materiale infiammabile assortito ed ossigeno, basta ed avanza per portare l'acciaio in campo plastico. Senza contare che gli impatti hanno di per sè danneggiato seriamente le torri. Hai fatto la prova con il cartoncino ed il CRT? Altrimenti vai da un fabbro, fai scaldare con la fiamma ossidrica una sbarra di Fe ad oltre i 1000 °C e poi dimmi quanto è resistente.