fefochip ha scritto:
scusa francesco però sarebbe corretto da parte tua cominciare a rispondere a qualche domanda .
.....quindi per quanto mi riguarda se ti va di continuare con me sarò felice di risponderti a tutte le domande (se ci riesco) però devi anche a me delle risposte altrimenti io termino qui con te .
.......non te ne avere a male non è una minaccia è che vorrei tirare fuori qualcosa di costruttivo in un senso o in un altro supportata da considerazione su fatti e volgio rispondere a tante e tutto questo tempo non ce l'ho.
Rispondo, malgrado ho già detto che vorrei uscire da questo 3ad:
Non accetto che ti rivolga a me con il termine "Corretto"; lo sono sempre e con te lo sono stato. Se mal ti aggrada il fatto che io mi adegui solo ad un codice comportamentale, QUELLO DI QUESTO FORUM e non a quello da te sancito....Amen.
Oltre alla netiquette, e all'educazione, le regole corrette di questo Forum sono quelle del regolamento di questo Forum, che abbiamo accettato.
Non credo molto alla tua volontà di tirare fuori qualche cosa di costruttivo da questo 3ad in quanto, come qualcuno ha già avuto modo di scrivere, a prescindere, quel che non aderisce al tuo pensiero non va, è sbagliato, non è corretto. Parli delle torri e lo strutturista dice che stai sbagliando, parli della carpenteria delle torri e incorri in pressapochismo....
Ti autocelebri esperto-saccente scrivendo, testuale, "Se ti va di continuare con me sarò felice di risponderti a tutte le domande (se ci riesco)" . Ok, per il "se ci riesco", briciolina di umiltà ma non sono interessato.
Chiarisco:
tutto parte dalla considerazione di questi fatti e da come mentalmente uno si dispone (io mi divertirei in un 3ad relativo a Prodi e l'IRI, altri in uno Berlusca e l'informazione); POI, dopo le tragedie tutti possono dire tutto ed il suo contrario. Qualunque sia la tesi, la formazione politica di ognuno, ogni fatto come quello delle Torri Gemelle si presta ad essere onorato, celebrato, INFANGATO ....basta raccogliere informazioni che avvalorano questa o quella teoria.
Io su questo ho un approccio mentale...semplice, che -credo tu- o qualcuno hai definito moralista: sono accaduti dei fatti e questi fatti hanno comportato DUEMILAOTTOCENTO morti.
Non soldati al fronte, non malavitosi coinvolti in robaccia da clan....
impiegati, donne delle pulizie, vigili del fuoco e magari qualche dirigente ben pagato che dal proprio posto di lavoro dava un'occhiatina ad un Forum come questo.
A me questo fa male MA MI BASTA.
Io ritengo (è un mio pensiero quindi nessuno può condividerlo ma il rispetto lo richiedo) buona parte delle foto, degli articoli ecc.ecc. tendenti ad avvalorare "La strage di Stato" solo una forma sgraziata di quella che volgarmente (inteso come termine forse improprio ma popolare) viene definita SPAZZATURA.
Quindi, credo di avere chiarito il mio pensiero e la mia NON voglia di continuare a dover dibattere. Gradirei non essere ulteriormente chiamato in causa.
Francesco