Update ?Bene, entro giovedì dovrebbero quindi darmi riscontro scritto. Grazie, mi era sfuggito!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Update ?Bene, entro giovedì dovrebbero quindi darmi riscontro scritto. Grazie, mi era sfuggito!
Update ?
Arrivo per ultimo
comunque finalmente oggi mi hanno consegnato il tv.
Nulla da dire gran bella pannello, montaggio abbastanza agevole sulla staffa (in due ovviamente) ma il televisore è molto più pesante di quello che mi aspettassi. Sulla stanza fa il su bell'effetto, ma devo dire che diversamente da quello che pensavo sta sicuramente meglio a..........[CUT]
Comunque vi aggiorno non appena mi dicono qualcosa[..]
PS mi dimentico sempre di chiederlo ma è normale che la tv balli molto appena sfiorata?
dita incrociate
Richiesta alla partecipazione approvata! Quindi confermo che i 700 Euro della 75Q90R e il rimborso soundbar (nel mio caso 200) sono cumulabili. A conti fatti con 1853 Euro ho acquistato la 75Q90R e la soundbar Q70R, direi non male, sempre tenendo conto dei listini. In più, se qualcuno fosse interessato, ho trovato il kit wireless a 89 Euro spedito,..........[CUT]
arrivata mail di conferma ieri sera, rimborso nei prossimi giorni
@carmico: a quel prezzo puoi certamente ritenerti soddisfatto! Ero indeciso tra 65 e 75 anche io... ha prevalso la speranza che per un pò mi possa accontentare e soprattutto la scimmia in meOra sarebbe utile condividere anche quando riceveremo il rimborso, e li credo che sarà al 45esimo giorno, conoscendo le multinazionali e i loro giri di capi..........[CUT]
Non metto in dubbio che sia una gran soundbar, forse proprio la migliore. Ma alla fine sono cmq sempre 800 Euro al netto del rimborso... La Q70R con le casse wireless e soprattutto con tracce tipo Atmos la trovo già molto soddisfacente, già a 30 di volume alla prima esplosione rischi di trovarti i vigili in cortile perchè qualcuno potrebbe pensare ..........[CUT]
500 Euro comincia già ad essere ragionevole. Avevo calcolato 800 partendo dal prezzo dello Shop Samsung. Sul fatto di non dover smanettare mi trovi perfettamente d'accordo. E a questo punto mi piacerebbe anche, se prenderai la Q90R, conoscere la tua opinione in quanto possessore anche della Q70R.