rossoner4ever
Active member
Esattamente....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cosa ti aspettavi uno scaffale intero? Perdonami ma è già tanto che arrivano 4-5 pezzi a titolo (e finora i pochi usciti sono tutti quelli disponibili nel catalogo 4k italiano) non possono mandarne mica 10-20 pezzi a film...Mediaworld di mestre: uno scaffalino coi pochi titoli 4k. Almeno la commessa quando ho preso batman v superman mi ha detto che se volevo c era il disco 4k..
Si anche io la penso così...Forse le majors pensano che all'appassionato la notizia arrivi comunque, in quanto segue siti specializzati e compagnia bella e quindi non gli interessa più di tanto investire in pubblicità. Alla maggior parte dell'utenza "media" non fregherebbe nulla comunque. Quindi perché sprecare soldi?
Interessante inchiesta di Dday.it
http://www.dday.it/redazione/20534/inchiesta-ultra-hd-blu-ray-chi-lha-visto
A voi i commenti
Sono daccordo... Il 4K interessa a noi 4 gatti super appassionati...