Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E quindi? Solo il tempo potrà dirci chi ha avuto ragione...mi dispiace per Sony secondo me ha commesso un grave errore più che altro perché la sua avversaria Microsoft invece farà uscire una console che supporta blu-ray UHD e HDR!
No, a mio parere non influenzerà il destino del formato su disco UHD. Come notato da altri utenti si sapeva fin dall'inizio che sarebbe rimasto un supporto di nicchia della nicchia, almeno in Italia. Già negli USA la cosa è un po' diversa mi pare.intanto bella batosta per il 4K:
http://www.dday.it/redazione/20947/...a-dellultra-hd-blu-ray-e-lo-taglia-da-ps4-pro
a questo punto penso sia un formato nato morto...
vedremo. Tanto nel giro di qualche mese si capirà dal numero delle nuove uscite.No, a mio parere non influenzerà il destino del formato su disco UHD.
Io parlavo del mercato generale. In Italia si sarà sempre indietro lo sappiamo. Tenete presente che ci sono ancora i dischi in vinile in vendita. Non vedo perché non dovrebbero esserci i BD 4Kvedremo. Tanto nel giro di qualche mese si capirà dal numero delle nuove uscite.
E' ovvio che anche lei dovrà arrivare con dei lettori UHD, ma concorderai col fatto che la PS4 fa imporre e fa conoscere a tutti il formato in maniera comunque più ampia, ergo se non l'hanno voluto inserire ci credono ben poco, mossa molto stupida? chissà, intanto Microsoft passa in testa da questo punto di vista e sicuramente ha dimostrato di dare..........[CUT]
| Spoiler: |
| e magari restano fregati pure stavolta :asd: |
Inutile negare quanto sia stato d'aiuto per la diffusione e sponsorizzazione del formato, il lettore Dvd nella PS2 ed il lettore Blu-ray disc nella PS3intanto bella batosta per il 4K:
http://www.dday.it/redazione/20947/...a-dellultra-hd-blu-ray-e-lo-taglia-da-ps4-pro
a questo punto penso sia un formato nato morto...
Ma lo rimarrà un supporto di nicchia, non credo ci siano dubbi in proposito. Ma come hai detto tu non ci saranno poi molti titoli in futuro, ma anche per il semplice motivo che molta post-produzione è e sarà in 2K. Di fatto molti dei titoli usciti sono up-scale. Per cui si faticherà parecchio tempo ancora prima di avere un vero catalogo 4K.
..... l'ultra Hd blu ray riuscirà a ritagliarsi un piccolo spazio nella nicchia del nostro mercato. Questo mi pare evidente ma ricordiamoci che il mercato italiano è stato sempre un mercato di nicchia; molto limitato. In regime di DVD l'Italia era il fanalino di coda in europa. Non lo dice Grunf lo dicono i numeri. La differ..........[CUT]