Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Per quello ho scritto che fu un disastro, il risultato fu oltre l'assurdo, e tutti sappiamo che invece AVM è un forum seriostazzatleta ha detto:vinsi io?:asd:...
maurocip ha detto:Cobra... giuro non ce l'ho con te!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
stazzatleta ha detto:ancora bravi![]()
stazzatleta ha detto:anche in bagno faccio solo lo scrolling verticale dopo aver fatto pipì.
così si diventa ciechi!stazzatleta ha detto:!
anche in bagno faccio solo lo scrolling verticale dopo aver fatto pipì.
beh, è innegabile che la deriva di AVF sia comunque il video, e sempre nel mondo video le differenziazioni e le innovazioni sono più eclatanti....Emidio Frattaroli ha detto:Forse sarebbe utile qualcosa di più "trasversale su audio e video.
Emidio Frattaroli ha detto:Forse sarebbe utile qualcosa di più "trasversale su audio e video.
Difficile non so quanto, non posso parlare per gli altri.obiwankenobi ha detto:Stealth, per quanto l'idea sia interessante la vedo di difficile applicazione pratica.
Consisterebbe in un superlavoro... di chi?
Noobiwankenobi ha detto:Stealth, ma... gli utenti che fine fanno dopo i 999 post?
Vengono soppressi?![]()
stealth82 ha detto:ma infine
Ovvero premiare gli utenti che contribuiscono di più lasciando libertà di scelta ca. il title. Purtroppo, almeno io, non riesco mai a capire, quali sono i campi di preferenza degli utenti più anziani. Cioè, so solo che sono dei gran "frequentatori" ma non ho idea a quale sezione del forum siano più "dediti". Io ad es. me ne sceglierei di sicuro uno che ha a che fare con l'HTPC.1000 > sblocco title personalizzato
Poi, ovvio, sperando che gli utenti più anziani scelgano dei titoli appropriati e non delle cavolate a caso... penso a sasadf ( )... aspetta, penso ancora a sasadf e credo "trop-poster" identifichi chiaramente la sua risma
La mia era solo un'idea folleantani ha detto:Troppo complicato, anche da leggere. Io starei sul video e basta. Però gli scalini li farei più ampi, ci sono molti forumer con migliaia di interventi.