Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per quello ho scritto che fu un disastro, il risultato fu oltre l'assurdo, e tutti sappiamo che invece AVM è un forum seriostazzatleta ha detto:vinsi io?:asd:...
maurocip ha detto:Cobra... giuro non ce l'ho con te!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
stazzatleta ha detto:ancora bravi![]()
stazzatleta ha detto:anche in bagno faccio solo lo scrolling verticale dopo aver fatto pipì.
così si diventa ciechi!stazzatleta ha detto:!
anche in bagno faccio solo lo scrolling verticale dopo aver fatto pipì.
beh, è innegabile che la deriva di AVF sia comunque il video, e sempre nel mondo video le differenziazioni e le innovazioni sono più eclatanti....Emidio Frattaroli ha detto:Forse sarebbe utile qualcosa di più "trasversale su audio e video.
Emidio Frattaroli ha detto:Forse sarebbe utile qualcosa di più "trasversale su audio e video.
Difficile non so quanto, non posso parlare per gli altri.obiwankenobi ha detto:Stealth, per quanto l'idea sia interessante la vedo di difficile applicazione pratica.
Consisterebbe in un superlavoro... di chi?
Noobiwankenobi ha detto:Stealth, ma... gli utenti che fine fanno dopo i 999 post?
Vengono soppressi?![]()
stealth82 ha detto:ma infine
Ovvero premiare gli utenti che contribuiscono di più lasciando libertà di scelta ca. il title. Purtroppo, almeno io, non riesco mai a capire, quali sono i campi di preferenza degli utenti più anziani. Cioè, so solo che sono dei gran "frequentatori" ma non ho idea a quale sezione del forum siano più "dediti". Io ad es. me ne sceglierei di sicuro uno che ha a che fare con l'HTPC.1000 > sblocco title personalizzato
Poi, ovvio, sperando che gli utenti più anziani scelgano dei titoli appropriati e non delle cavolate a caso... penso a sasadf ( )... aspetta, penso ancora a sasadf e credo "trop-poster" identifichi chiaramente la sua risma
La mia era solo un'idea folleantani ha detto:Troppo complicato, anche da leggere. Io starei sul video e basta. Però gli scalini li farei più ampi, ci sono molti forumer con migliaia di interventi.