Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
stealth82 ha detto:Ma una bella ripulitura generale del database no eh?
Le QUERY non sbaglianorevenge72 ha detto:E se succede che per sbaglio vengano cancellati un paio di utenti con più di 10.000 post![]()
?
Basterebbero semplici regolette per rendere più vivibile il forum e sgravare TAAANTO il lavoro dei moderatori.Alessandro Pecorelli ha detto:al fine di scoraggiare tipi come quello che ho segnalato 10 sec fa che postano link a pornazzi!
scusate lo sfogo ma da grandi poteri nascono grandi responsabilità!![]()
ciao ale!
Il campo dell'informatica è vasto ed io non vanto conoscenze di vBullettin e probabilmente del database server al quale si appoggia. Meglio lasciar fare a chi queste cose le gestisce comunemente.stealth82 ha detto:tu che sembri pesantemente dell'ambiente pc perchè non ti proponi per una collaborazione?
Su questo ti quoto in pieno caro Girmi. Infatti, dopo un periodo di astensione dal forum ho ripreso la normale frequentazione ca. 10 mesi fa. E, seppur ineccepibile da regolamento in linea, ho ricevuto, a breve distanza di tempo, le mie prime due sospensioni. Sono tuttora abbastanza certo che la prima volta che lessi il regolamento i due motivi per i quali sono stato sospeso non fossero allora elencati.Girmi ha detto:Una delle quali la tanto sbandierata adesione al regolamento.
Ad esempio io, come molti altri utenti, non ho sottoscritto questo regolamento, modificato più volte dopo la mia iscrizione, e nel form di accettazione non è indicato che si accettano anche le future modifiche (cosa che andrebbe comunque sottoposta a nuova accettazione).
Concordo.Girmi ha detto:Tempo fa, non ricordo bene dove ma in qualche discussione sul regolamento, avevo proposto che ad ogni modifica del regolamento venisse inviata una nuova richiesta di attivazione dell'account ed accettazione delle modifiche del regolamento.
Non credo vene ne siano molte di complicanze. Ci vuole solo il tempo di farle.Girmi ha detto:Non so tecnicamente quali complicanze ci siano nell'applicazione pratica, ma questo permetterebbe di mantenere un database utenti più aggiornato e, forse, una maggior conoscenza delle regole del forum.
stealth82 ha detto:Basterebbero semplici regolette per rendere più vivibile il forum e sgravare TAAANTO il lavoro dei moderatori.
Puoi verificarlo tu stesso. Questo è il regolamento in vigore all'epoca delle nostre iscrizioni: http://web.archive.org/web/20050403203859/www.avmagazine.it/forum/regolamento.phpstealth82 ha detto:Sono tuttora abbastanza certo che la prima volta che lessi il regolamento i due motivi per i quali sono stato sospeso non fossero allora elencati.
N.B. - Il regolamento viene aggiornato periodicamente, così da adattarne i contenuti alla crescita del forum di discussione. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, anche se iscritti in un periodo antecedente l’ultima modifica. Sebbene l’aggiornamento del regolamento verrà segnalato pubblicamente (mediante un annuncio sul forum di discussione) ed anche in via privata (attraverso l’invio di una email), gli utenti sono invitati a verificarne periodicamente il contenuto su questa pagina.
Tecnicamente questa si chiama clausola vessatoria ed andrebbe sottoscritta a parte pena la nullità della stessa.stealth82 ha detto:Cmq Girmi, già allora in quel regolamento vigeva la nota:
Grazie. Anche se siamo interessati ad "altri traguardi", molto diversi dal questo tipo di dati statistici. Il numero degli iscritti lascia il tempo che trova.stealth82 ha detto:Ottimo traguardo! Complimenti AvMagazine!
Custodire il vostro indirizzo email e tutti gli IP dei log è già una grande responsabilità. Prendersi anche i dati anagrafici sarebbe veramente troppo.Alessandro Pecorelli ha detto:... la mia proposta è quella di rendere obbligatorio l'inserimento di un certo numero di dati anagrafici (privati) al fine di scoraggiare tipi come quello che ho segnalato 10 sec fa che postano link a pornazzi!
Sul mercatino stiamo lavorando proprio in questo senso. Le altre idee mi sembrano davvero ottime, tranne quella del "blocco" di 7 giorni. Forse sarebbe meglio estenderlo a 30stealth82 ha detto:
- Agli utenti del mercatino sarà vietato aprire nuovi threads secondo il regolamento, ma il blocco avviene automaticamente prima di creare il danno, parlo di un blocco a livello di codice.
- Sottoscrizione per l'egosearch anche dei threads chiusi
- La voce del regolamento in alto a sinistra la farei bianca su sfondo rosso