Appeso al muro
Buongiorno a tutti.
Ebbene si..... Ieri sera l'ho appeso al muro....... ahahah ovviamente il philips non il vicino di casa

Beh..... devo prenderci la mano.... questo è poco ma sicuro. E non solo la mano. Ancge gli occhi.
Provengo da un vecchio tv hd a lampade.... e il led mi fa un effetto strano.
Premetto che la mia prova si è limitata nel cercare vari setting per la tv e per il gaming.
Parto con:
- gaming. Provato sia con fifa 14 che con gta 5. Il settaggio della porta hdmi su "gaming" fa il suo lavoro. Ho provato a settarlo su lettore bluray o altri setting (giusto per provare) e soprattutto su gta 5 creava artefatti in corrispondenza dell'asfalto mentre correvo su un'auto. Su gaming no, anche se credo che calino i frame. Su fifa.... non ho notato differenze abissali.
- tv. Beh.... quì la cosa si fa complessa. Nel senso che i settaggi possono essere automatici fatti in 3 passaggi (colore, nitidezza contrasto, luminosità e audio) stile configurazione rapida oppure più complessi andando a toccare i pixelplus e altri setting. C'è da dire che con la tv in sd e qualche canale in hd, non ho avuto modo di settarlo in maniera ottimale.
Comprerò la cam hd per i contenuti digitali in hd e poi aggiornerò questa mini rece.
I materiali.... cornice in alluminio satinata, schermo lucido. elegante. Ambilight potentissimi.... forse troppo. Ma anche li posso abbassare la luminosità.
Al prox aggiornamento.