Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gentilmente potresti indicarmi la sigla del modello?lelema ha detto:Scusate ragazzi ma le basi monolitiche ci sono anche con audio attivo. [cut] Ne ho montata una in esposizione su 46nx710.
Ardito73 ha detto:Gentilmente potresti indicarmi la sigla del modello?
Grazie in anticipo!
Per la poca differenza di prezzo io starei sul top di gamma...fermo restando che l'810 è forse al momento il secondo in assoluto...ostrica ha detto:Quindi fra 46HX900 e 55NX810 a parte il prezzo, considerando il rapporto qualità strutturale/estetica/qualità video/polliciaggio.....qualè migliore?
lelema ha detto:Allora rettifico: c'è anche l'audio di ritorno del tv quindi niente nei!!
Il modello dovrebbe essere SU-B460S non l'ho ancora controllato esattamente, è compatibile solo con nx710 e nx810. Io ho disponibile per ora solo il 46.
Grazie per l'informazione.lelema ha detto:Il modello dovrebbe essere SU-B460S non l'ho ancora controllato esattamente, è compatibile solo con nx710 e nx810.
Ardito73 ha detto:Grazie per l'informazione.
Googolando alla ricerca del prodotto mi sono imbattuto sul sito Sony-Style Usa che dice questo: "Turn your BRAVIA® HD television into a showpiece with this elegant TV stand featuring built-in speakers. Compatible with 46" NX810 Series 3D HDTVs. "
In effetti sul medesimo sito Usa è presente il modello 46NX810 e tra le caratteristiche leggo: "Motionflow™ PRO Technology : 240Hz". Probabilmente è una versione per il mercato statunitense, ma sarebbe interessante sapere se anche da noi arriverà qualcosa del genere...
lelema ha detto:Allora come dicevo sony mi ha mandato in esclusiva questo modello per il 46nx710.
hi_speed ha detto:Si.
Dal mio punto di vista HX900 è in assoluto il miglior TV del 2010.