Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gentilmente potresti indicarmi la sigla del modello?lelema ha detto:Scusate ragazzi ma le basi monolitiche ci sono anche con audio attivo. [cut] Ne ho montata una in esposizione su 46nx710.
Ardito73 ha detto:Gentilmente potresti indicarmi la sigla del modello?
Grazie in anticipo!
Per la poca differenza di prezzo io starei sul top di gamma...fermo restando che l'810 è forse al momento il secondo in assoluto...ostrica ha detto:Quindi fra 46HX900 e 55NX810 a parte il prezzo, considerando il rapporto qualità strutturale/estetica/qualità video/polliciaggio.....qualè migliore?
lelema ha detto:Allora rettifico: c'è anche l'audio di ritorno del tv quindi niente nei!!
Il modello dovrebbe essere SU-B460S non l'ho ancora controllato esattamente, è compatibile solo con nx710 e nx810. Io ho disponibile per ora solo il 46.
Grazie per l'informazione.lelema ha detto:Il modello dovrebbe essere SU-B460S non l'ho ancora controllato esattamente, è compatibile solo con nx710 e nx810.
Ardito73 ha detto:Grazie per l'informazione.
Googolando alla ricerca del prodotto mi sono imbattuto sul sito Sony-Style Usa che dice questo: "Turn your BRAVIA® HD television into a showpiece with this elegant TV stand featuring built-in speakers. Compatible with 46" NX810 Series 3D HDTVs. "
In effetti sul medesimo sito Usa è presente il modello 46NX810 e tra le caratteristiche leggo: "Motionflow™ PRO Technology : 240Hz". Probabilmente è una versione per il mercato statunitense, ma sarebbe interessante sapere se anche da noi arriverà qualcosa del genere...
lelema ha detto:Allora come dicevo sony mi ha mandato in esclusiva questo modello per il 46nx710.
hi_speed ha detto:Si.
Dal mio punto di vista HX900 è in assoluto il miglior TV del 2010.