ti sto per dire na caz*ata, ma tanto che male c'è.
1) è vero, tu non puoi pretendere niente, nemmeno di arrabbiarti.
2) sei stato ingenuo nello spifferare subito al call center l'accaduto e forse sei un pò egocentrico nel pensare che ora chiunque sappia chi sei e cosa è successo alla tua tv.
a questo proposito, prova a richiamare a samsung chessò dicendo che la tv era già difettosa (cavolo E' NUOVO ooooo NUOVO!!) o vai in un centro assistenza di un'altra città.
che cavolo ti costa...
3) se non serve più a nulla davvero... ok.
è successo, come tante cose accadono, c'è il rammarico e nessuno di noi può togliertelo, personalmente ti assicuro che mi dispiace tanto per te e credimi non è come un guardare dalla finestra una cosa che accade ad un altro, ma è un mettermi nei tuoi panni.
però una cosa tu la puoi fare ora.
è vero hai sbagliato tu, sei stato ingenuo tu, tu, tu, tu...
ma SEMPRE E SOLO TU puoi decidere di mandare af*anpuppo la samsung e non passargli più un euro!
non servirà a niente?
tanto piacere!
intanto fallo!
a mio avviso hanno fatto schifo nel tuo caso e nessuno potrà convincermi del contrario.
cavolo hai comprato una TV NUOVA di zecca, sei un buon cliente, ma miseriaccia, sostituitegli sto coso a prezzo di costo cavolo, ma che cavolo un pò di pietà!
queste sono aziende che sulla quantità abbattono i costi in modo spropositato e siccome casi come questi sono una bassissima percentuale in un mercato globale, non dovrebbero lucrare sulle sventure altrui dopo aver guadagnato i soldi di un cliente, potrebbero accontentarsi anche di andare in pareggio...
ma davvero pensiamo che alla samsung quel pannello possa costargli più di 200 euro?!
ed allora riparaglielo a 300 fai la... bravia!
senti a me, altro che 900 euro... qui è evidente il triste tentativo di rivendere ad un nuovo cliente una cosa che ha già comprato.
allora è vero.. sei stato scemo?
evvabè pero io al tuo posto farei loro una bella pernacchia, mi venderei st'usato su ebay a qualcuno che magari può reperire il pannello a quattro soldi, semmai esistesse.
eppoi a seconda di come sono le tue entrate vedrei il da farsi.
come ho già scritto altrove, io mi sono preso a 250 euro un "vecchio" tvcolor usato quelli con il tubo.
è grande bello, è di una marca ottima e me lo godo e me ne sbatto di sti lcd e dei loro prezzi che sembrano bassi ma sono spropositati.
qui si parla di 1600 euro come di noccioline!
ma vorrei vedere chi 10 anni fa avrebbe speso 3.200.000 Lire (e si cari ragazzi) per una tv!
ti stringo la mano e dai un bacio a tuo figlio.
nella sua innocenza non merita questa tua sofferenza.
ciao