Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un consiglio non aprire almeno qui 100 3d (cosa che hai gia iniziato a fare),vai avanti con questo.ughetto ha detto:Scriverò la mia esperienza su tutti i forum del settore per SCONSIGLIARE assolutamente Samsung !!!
È più del 30% di sconto e mi sembra fosse quello che volevi, no?ughetto ha detto:Ora L'assistenza mi ha sceso il prezzo a 900 Euro dicendomi che mi sta facendo un favore da amico. Io lo apprezzo molto ma sono veramente confuso sul da farsi!!!
ughetto ha detto:Cosa intendi bereal per avevano scavato ed Erano Bianchi ?
ughetto ha detto:sostiene soltanto di aver toccato con il ditino il cartone (sicuramente il suo Teletubbies preferito) !!!
Scusami, ma io continuo a non capire! "hanno scavato" scrivi, ma chi?, dov'è il soggetto della frase?!?bereal ha detto:...quelli bianchi significa che hanno scavato sul pannello.
Non si parlava di far passare una rottura in "garanzia" ma di venire incontro al cliente.Girmi ha detto:Per quale motivo scusa?
Che cosa c'entra Samsung se tu (o chi per te) rompe un suo TV?
Non mi risulta che nessuna azienda copra i propri prodotti in garanzia per danni da imperizia o colpa o dell'utente.
L'oggetto che aveva in mano mia figlia, l'ha dato talmente forte sul pannello da creare un solco che su sfondo nero diventa di conseguenza "bianco"evarese ha detto:dov'è il soggetto della frase?!?