46 Nuovissimo schermo spaccato Aiuto!!!

Ragazzi, la tentazione è quella di fare quello che dite voi ma....
Come hanno detto in molti, il danno lo ha fatto il mio bimbo e quindi io mi sento assolutamente responsabile! La TV qui da me costa ancora 1.499 euro e sul Web il prezzo più basso che ho trovato è 1.300 comprensiva di spedizione. Per quanto riguarda la qualità, a che se ne dica, non riesco a vedere nulla di simile. Vi garantisco che per quanto poco l'ho avuta, è veramente fantastica!!! La Sammy mi ha garantito che avrò sia la garanzia dei Pixel zero che quella dell'intera TV come se appunto, fosse stata acquistata 1 mese e mezzo fa. Ho ottenuto un prezzo alto ma ragionevole, per il quale dovrò cmq fare salti mortali per affrontarlo, e quindi non ho assolutamente voglia di metterci soldi su o aspettare che scendano i prezzi .... Tanto anche quelli che prendono un Serie 9, tra 4/5 mesi vedranno che il loro prodotto cosat più o meno 1500 euro!!!
Grazie Cmq per i Vs. preziosi consigli e per la vostra solidarietà!!!
 
ughetto ha detto:
Ragazzi, la tentazione è quella di fare quello che dite voi ma....
Come hanno detto in molti, il danno lo ha fatto il mio bimbo e quindi io mi sento assolutamente responsabile! La TV qui da me costa ancora 1.499 euro e sul Web il prezzo più basso che ho trovato è 1.300 comprensiva di spedizione.

...occhio perchè su trovaprezzi.it lo trovi a 1136 € + spese di spedizione con garanzia italiana...:eek:
 
Dai Ughetto,stai cercando di giustificarti in tutti i modi,ma non e' necessario,prima o poi ci si capita tutti...ti sei sentito alle strette e hai voluto essere accomodante piu' del dovuto.E' andata,ora non ci pensare piu'.;)
 
ughetto ha detto:
Come hanno detto in molti, il danno lo ha fatto il mio bimbo e quindi io mi sento assolutamente responsabile!
Piccolo consiglio: quando avrai la tv riparata a casa, metti un bello schermo antiproiettile davanti :D
A parte gli scherzi, non ti crucciare troppo.
 
mi spiace per quello che ti è successo e spero che tu ti goda questa tv.

L'assistenza Samsung varia se è la casa che deve fare l'intervento (garanzia) oppure è a spese tue (tecnici esterni convenzionati)...

la mia esperienza con Samsung:

Raccolta punti Esso 2007 prendo un TV 19 pollici

dopo 5 mesi non si accende più.

Pensavo di portarla a mie spese al centro più vicino e telefono per prendere accordi ma dicono che fanno solo interventi fuori garanzia e mi danno il numero verde.

Sabato ore 12:00 chiamo il numero verde eseguo la procedura (nome, codice prodotto ecc.) parlo con un tecnico per fare delle prove ed alla fine mi dicono che ho diritto all'assistenza a domicilio!

Sabato ore 17:00 ricevo la chiamata di un tecnico di zona (diverso dal precedente) per un appuntamento al lunedì successivo...

Lunedì ore 11.00 arriva il tecnico, ore 11.20 sostituita scheda alimentazione ed ho il televisore funzionante.... in meno di 24 ore(domenica compresa)!!

Adesso questa esperienza condizionerà sicuramente i prossimi acquisti...
 
Eh ma io ragazzi mi devo inventare qualcosa... non voglio ripetere mai più un esperienza simile. Visto che la mia TV è a parete all'interno di uno spazio del mobile, vorrei farmi fare una protezione trasparentissima da mettere anteriormente. Tanto la distanza tra i bordi e la TV è di circa 50/60 Cm. ma non so se si può fare !!!
:confused:
 
Buongiorno
ho finalmente ritirato la mia TV con il pannello sostituito sborzando alla fine ben 700 Euro, e a detta dei tecnici, hanno dovuto inventare di tutto con la casa madre per farmi questo prezzo!!!

Risultato ?

Beh Ragazzi, la TV a mio parere è lontana parente di quella che avevo io!!!

Noto una grossa differenza sulla qualità dell'immagine, noto che se non metto i 100Hz su alto vedo strane le scene veloci (prima no).

Sembra chiara e leggerissimamente sfogata la qualità del Segnale di Ski e un pò migliore quella del DTV!!!

Non so cosa fare in quanto, i tecnici dicono che in pratica non dovrei dire nulla a Samsung, vista la manovra che hanno dovuto fare per farmi tale prezzo.

Ma non è neanche giusto, incidente parte, che mi ritrovo una TV che ho pagato 1.599 + 700 = 2.299 euro per avere una qualità scadente!!!

Voi cosa fareste al mio posto ?
 
rassegnazione e frustazione..... cmq porterei alla sammy la tv e gli direi se secondo loro si deve vedere cosi facendotela confrontare con un pari modello
 
Ughetto,te l'avevamo detto in tanti di lasciar perdere...intanto e' probabile che il tuo display,menomato nella parte piu' importante,non torni piu' quello di un tempo.E soprattutto,cosa ben piu' importante,passerai la tua vita non a guardare film ma a fissare il pannello,condizionato come sei dal tarlo che non si veda piu' come prima.In breve,se anche fosse identico a prima,a te sembrerebbe sempre peggiore.
 
Se riesci a circoscrivere il difetto (non limitandolo ad una tua impressione) hai il diritto di ottenere l'assistenza in garanzia.
 
ughetto ha detto:
Voi cosa fareste al mio posto ?

Se davvero la qualità è diversa rispetto all'originale, o, meglio, pensi che l'esemplare riparato sia "non conforme" e se vedi che l'assistenza non ti da' retta in tal senso: SCRIVI AD AFDIGITALE e spera che spieghino la cosa a Samsung...

...io stesso ho risolto anni fa con mia completa soddisfazione una situazione con il mio TV Philips...;)
 
Io proverei intanto ad entrare nel menu' di servizio e verificare le ore di vita del pannello (sara' nuovo ma é meglio verificarlo) e la versione del firmware (nel caso montasse la 1020 farei il downgrade alla 1019 poiché alcuni hanno riportato peggioramenti montando l'ultima versione)
 
essepi ha detto:
Io proverei intanto ad entrare nel menu' di servizio e verificare le ore di vita del pannello...
Credo che le ore di vita di un pannello non siano memorizzate nel pannello stesso (come/dove potrebbero?), ma nell'elettronica che lo gestisce e questa non mi pare che sia stata sostituita... O sbaglio?
 
Aggiungo che basta un factory reset per azzerare le ore di utilizzo...:mad:
Quindi non si può mai sapere, in caso di commercianti disonesti ti può capitare di tutto: tv ricondizionate, con forte clouding ma rimesse sul mercato, con bug vari, usato venduto per nuovo, ecc. ecc.
Comunque il suggerimento di essepi non è malvagio, potresti entrare nella prima pagina del menu di servizio, magari ci potrebbero essere delle sorprese ed anche differenze sostanziali con i parametri "di default" dei menu 656...
 
Ultima modifica:
Ragazzi grazie intanto per le Vs. risposte... sto provando bene ora la tv e sono Mega Inca....to perchè si vede tutto sgranato e sulle scene in movimento scatti ancor più sgranate!!!

Ho la ricevuta dell'assistenza: Sostituzione Pannello LCD

Anche se mi hanno fatto 700 euro, e anche se mi dicono rimanga tra noi perchè non so quale inghippo hanno fatto, io non voglio più mettere in mano la mia TV a questa gente ma sono intenzionato a chiamare Samsung, visto che proprio loro mi hanno aperto una scheda di Assistenza dicendomi poi in seguito, non possiamo farle nulla e si deve attenere al preventivo dei tecnici da noi indicati !!!

Ps. non so come si entra nel menu di servizio, e poi non è che entrando nello stesso perdo il diritto di garanzia ?

Fatemi sapere Vi prego... prima che faccio un casino !!!
 
Caro ughetto...ho appena finito di leggere tutta la tua storia:

il mio cuore sta piangendo !!! Forza !!!

Questa volta hai un'arma in piu' : la ricevuta (sostituzione pannello LCD).

Chiamali subito , falli venire a prendere il TV e aspetta che te la riportino uguale a quando l'hai ricomprata
 
Però non torna: gli scatti tutt'al più sarebbero da imputare all'elettronica (conversioni interne, algoritmo 100Hz con qualche bug o simili), non al pannello, ma a te hanno cambiato solo il pannello.
 
pannello rotto????

Ciao ,io sn nuovo del forum, mi dispiace x quello che ti è successo ,ma l'assistenza ti ha detto di non preoccuparti xchè magari il pannello costa meno di un tv nuovo ,oppure xchè voleva solo darti ragione ?????:eek: :eek:
 
Top