Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se guardi Studio Aperto i servizi fanno sempre schifo!!!Ultimamente stavo notando che in alcuni servizi del tg, o in alcuni film datati, l'immagine si muove a scatti, a rallentatore, e intorno si vedono degli artefatti.
Utilizzo i canali in hd (rai, mediaset ecc.) e il motion flow su standard. Premesso che i servizi del tg possono essere fatti male, compressi, in formati non eccellenti, potrebbe esser..........[CUT]
Scusa ma non riesco a caricare lo screen della ricerca, questo il risultato su amazon prime:
1 found for "the grand tour".
OpenRefine
The Grand Tour
Season 19.0201716+CC
a me da solo questo come risultato
ps contattando l'assistenza amazon mi ha inviato il link della versione 4k e ora salvandolo tra i preferiti lo vedo, ma facendo ..........[CUT]
hai aggiornato il tv alla ultima release?. strano perchè io con una schifosa 8 mega vedo tranquillamente sulla app di amazon tv la versione grand tour in 4k
Ciao Andrea,ciao al Forum,
oggi è arrivata nel primo pomeriggio la TV "oggetto" di questo thread, ho passato 3-4 ore a smanettare e a cercare di capire le varie configurazioni.
Resa superba (io non sono un "esperto" AV, quindi magari mi perdo o non sono in grado di valutare appieno le sfumature, ma rispetto al mio vecchio Bravia 32" si..........[CUT]