Buongiorno,
Mi riallaccio a questa discussione per cercare di capire una cosa. Io ho il modello 49xd8305 a cui ho collegato tramite presa usb un hard disk sul quale tengo i film e lo apro tramite l'app "video" che è presente sulla tv. Non capisco perchè la tv non mi permette di vedere l'hard disk come lo vedrei su pc,ovvero con la stessa divisione in cartelle e sotto-cartelle che ho scelto io ma bensì mi fa vedere tutte insieme le singole cartelle presenti. In parole povere io ho creato sull'hard disk la cartella "HD" e dentro ad essa ho creato altre due cartelle "Star Wars" e "il signore degli aneli" ,le quali contengono tutti i film di ciascuna saga, ok? Il televisore invece mi mostra solo le due cartelle separate "star was" e "il signore degli anelli" senza raggrupparmele nella cartella "HD" come da Hard Disk.
Un uteriore problema è che ogni volta che stacco e riattacco l'hard disk,la tv mi fa vedere le cartelle duplicate o triplicate,quindi adesso invece di avere una sola cartella "star War" ne ho 3,di cui però solo una è quella funzionante. Queste cartelle rimangono visibili sulla tv anche quando l'hard disk è staccattato, senza essere funzionanti.
Qualcuno saprebbe dirmi se c'è un modo per risolvere questo problema?
Grazie