Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se guardi Studio Aperto i servizi fanno sempre schifo!!!Ultimamente stavo notando che in alcuni servizi del tg, o in alcuni film datati, l'immagine si muove a scatti, a rallentatore, e intorno si vedono degli artefatti.
Utilizzo i canali in hd (rai, mediaset ecc.) e il motion flow su standard. Premesso che i servizi del tg possono essere fatti male, compressi, in formati non eccellenti, potrebbe esser..........[CUT]
Scusa ma non riesco a caricare lo screen della ricerca, questo il risultato su amazon prime:
1 found for "the grand tour".
OpenRefine
The Grand Tour
Season 19.0201716+CC
a me da solo questo come risultato
ps contattando l'assistenza amazon mi ha inviato il link della versione 4k e ora salvandolo tra i preferiti lo vedo, ma facendo ..........[CUT]
hai aggiornato il tv alla ultima release?. strano perchè io con una schifosa 8 mega vedo tranquillamente sulla app di amazon tv la versione grand tour in 4k
Ciao Andrea,ciao al Forum,
oggi è arrivata nel primo pomeriggio la TV "oggetto" di questo thread, ho passato 3-4 ore a smanettare e a cercare di capire le varie configurazioni.
Resa superba (io non sono un "esperto" AV, quindi magari mi perdo o non sono in grado di valutare appieno le sfumature, ma rispetto al mio vecchio Bravia 32" si..........[CUT]