Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mi associo anche io al topico poiché sono molto molto interessato a questa tv.
In ambito gaming si comporta bene?
Ad input lag come è messo?
Dovrebbe sostituire il mio eccellente w905 in firma, quindi devo essere certo di non fare sciocchezze.
Gli ho chiesto sui pannelli e m'hanno risposto che loro quell'informazione non possono dare...No, no li fa.
Devo andare su altre marche e collegarci un set top box android. Ma é un'altra storia.
Ocio che rtings mostra solo i modelli USA e solo quelli recensiti da loro.
Usate i siti ufficiali e scrivete all'assistenza. In mezza giornata vi rispondono.
io ti consiglio per il 49 xd8305 in quanto con poco più (alla comet se c'è dalle tue parti) ha un pannello migliore e più veloce.
La sony a riguardo m'ha parlato della funzione HDR-10 questo a me fà pensar che in questo modello/pannello non ci sia ma l'abbiano riservato all'alta come mi sembra giusto che sia così!
Yessascusate ma la versione EU di XBR-43X800D è questo tv di cui si parla nel thread? (8099)
Su questa fascia di prezzo penso sia la migliore TV giusto? Soprattutto per giocare o sbaglio?