Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no, non hai capito..
sono circa 4 metri di distanza e il tv oltre 1 metro al di sopra dei miei occhi trovandosi su una mensola alta.
Alla fine ho acquistato il Sony Kdl-43w808 (il 50 pollici era un po' troppo grande per i miei spazi).
Francamente non ne sono entusiasta, ha dei bei colori, immagini brillanti, ma la definizione lascia a desiderare. Le stesso film riprodotto su i miei 2 vecchi Philips full hd uno da 32" e l'altro da 42" si vedono con meno dettagli sul Son..........[CUT]
Immagino che la situazione non sia cambiata, è ovvio che un LCD VA visto da un'angolazione così marcata avrà grossi problemi di resa, ti conviene optare o per un LCD IPS o per un OLED; visto anche che sei a 4 metri di distanza, un 55 pollici non è assolutamente sufficiente a restituirti un minimo di immersività, ti servirebbe almeno un 75 po..........[CUT]
no, non hai capito..
sono circa 4 metri di distanza e il tv oltre 1 metro al di sopra dei miei occhi trovandosi su una mensola alta.