Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
no, non hai capito..
sono circa 4 metri di distanza e il tv oltre 1 metro al di sopra dei miei occhi trovandosi su una mensola alta.
Alla fine ho acquistato il Sony Kdl-43w808 (il 50 pollici era un po' troppo grande per i miei spazi).
Francamente non ne sono entusiasta, ha dei bei colori, immagini brillanti, ma la definizione lascia a desiderare. Le stesso film riprodotto su i miei 2 vecchi Philips full hd uno da 32" e l'altro da 42" si vedono con meno dettagli sul Son..........[CUT]
Immagino che la situazione non sia cambiata, è ovvio che un LCD VA visto da un'angolazione così marcata avrà grossi problemi di resa, ti conviene optare o per un LCD IPS o per un OLED; visto anche che sei a 4 metri di distanza, un 55 pollici non è assolutamente sufficiente a restituirti un minimo di immersività, ti servirebbe almeno un 75 po..........[CUT]
no, non hai capito..
sono circa 4 metri di distanza e il tv oltre 1 metro al di sopra dei miei occhi trovandosi su una mensola alta.