40D6100- 40D6500 40D7000

dipo ha detto:
ok grazie :)

per mixed_7
quanto in termini numerici? :D
non saprei dirti ma non credo che queste tv hanno molto memoria tipo un pc per capirci, avranno la giusta quantità per le applicazioni sulla smart ! come mai ti interessa sapere la giusta quantità?

mixed_7 ha detto:
non saprei dirti ma non credo che queste tv hanno molto memoria tipo un pc per capirci, avranno la giusta quantità per le applicazioni sulla smart ! come mai ti interessa sapere la giusta quantità?

cosi :) perchè la mia ha 885 mb e vorrei sapere nelle serie superiori quanta ce ne :)

mi sapresti dire, precisamente, i processori (se one core o dual core) delle serie 6, 7 e 8? :P

grazie.

mixed_7 ha detto:
i processore che impiega samsung sono single core, da questo anno dovrebbe impiegare anche il dualcore

ok! :) quindi arm cortex a9 single core. Mentre la serie nuova dovrebbe avere sempre l'arm cortex a9 ma dual core

dipo ha detto:
ok! :) quindi arm cortex a9 single core. Mentre la serie nuova dovrebbe avere sempre l'arm cortex a9 ma dual core
Aspettiamo l'uscita dei nuovi prodotti ma credo proprio di si!
Questo chipset fa un lavoro veramente buono gia il single core si avvicina tantissimo come prestazioni all' X-reality pro che è un dualcore

CI+

qualcuno sa per certo se le cam che vendono su ebay funzionano anche in italia per il servizio sky ?

tipo questa :
Giga Blue Twin Cam Modul Rev. II,

come si fanno a mettere in ordine LCN canali satellitari ? non ho trovato nulla sulla tv....
siccome lo collegata al sat,ma senza ca,non mi ordina i canali

mixed_7 ha detto:
Aspettiamo l'uscita dei nuovi prodotti ma credo proprio di si!
Questo chipset fa un lavoro veramente buono gia il single core si avvicina tantissimo come prestazioni all' X-reality pro che è un dualcore

Mi sapresti dire perché mentre scarico applicazioni o guardo video in 3D su youtube, la tv si riavvia in alcune occasioni? Come se fosse che si blocca e poi si riavvia :/

dipo ha detto:
Mi sapresti dire perché mentre scarico applicazioni o guardo video in 3D su youtube, la tv si riavvia in alcune occasioni? Come se fosse che si blocca e poi si riavvia :/
aggiorna l'ultimo firmware non è normale il riavvio in questo caso

provo con la mia a scaricare una app e vedere video 3d su youtube e poi vi faccio sapere...

ho fato il down del film pirahna in 3d full sbs cosi era scritto sul torrent,provato e si vede....

ma che risoluzione deve avere un full sbs ? 3840x1080 ?

in giro ho letto che alcuni utenti si "lamentano" dello spegnimento automatico della tv. è una cosa normale? Cioè, lo spegnimento è dovuto a una sorta di "protezione" della tv?

Ciao Ragazzi

Sono un nuovo iscritto a questo che pare un forum di persone con le palle, disponibili e molto preparate in materia.
Io sarei intenzionato a cambiare tv... ho ancora un vecchissimo samsung 28" a tubo catodico :-)) che funziona, ma ormai è vecchio. Sarei ora interessato ad un 40Led

In primis ero partito dal 5000 o 5003.... poi mi sono innamorato del 6100 che però 800euro, più che per mè, son difficili da far digerire a mia moglie. ( non vi sposate mai!!!!!)
Ora, dopo aver visto nei supermercati bennet la 6500 a 800euro, e dopo essermi sbranato tutto questo tread, sono tornato all'attacco e ho letteralmente fatto sanguinare le orecchie a mia moglie :-) :

posso comprarla?...
posso comprarla?....
è bella....
io la compro...
posso comprarla?

dopo 4 ore in questa maniera ieri sera, e un buongiorno con le stesse frasi, pare che abbia acconsentito :-)))
Mi son precipitato quindi a comprare al bennet la tv....
allora:

Non mi entusiasmava molto come si vedeva... mi pareva sparasse un pò troppo i colori...cmq
il modello sul cartellino è: samsung Ue40D6500N (sto N??...boh)

girandola e cercando la famosa etichetta col modello, una attaccata riportava:
il voltaggio 230 e 50Hz e l'altra

Samsung Ue40D6500VSXXH
Version n°02
Serial number Z8GM3SMBA01156Z....

Niente etichetta quindi, che almeno approsivativamente, seppur sbagliando/ingannando, indichi il type.
Oppure da questi numeri riusciamo a capire provenienza e grado di qualità?

Riposizionando la tv ( l'avevo girata per vedere l'etichetta) si deve essere staccato per un microsecondo il cavo
e infatti mi ha avvisato dell'assenza di segnale, ma subito dopo è uscito in alto a sx una schermatina che indicava risoluzione di 19xx x xxxx a 50Hz

50hz??? è giusto?? o non c'entra nulla con i veri Hz???

Il commesso, dopo averlo interpellato mi ha confermato che è di importazione...
dice che cmq non cambia nulla per la garanzia o per il settaggio canali ( mi pare di aver capito che le importate hanno problemi di sintonizzazione)
Dice anche che non gli è mai capitato che ne tornasse indietro per i famosi coni di luce ai bordi.

Io me la sono guardata per un buon 20minuti e quella esposta almeno, non mi dava l'impressione di avere macchie bianche o sbiadita sui neri.

insomma, per farvela breve non l'ho presa....
volevo prima farmi consigliare da voi su che modello è effettivamente.
Secondo voi, ne vale la pena o sarebbe preferibile un'italiana o estera per estera, prenderla online risparmiando anche 100euri's???

in attesa di gradite risposte vi auguro una buona giornata.

ciaooooooooooooo

prò