mixed_7
New member
si in Italia è una razza rara molto rarajerry74 ha detto:Ma esistono questi famigerati pannelli di 1a scelta o sono solo un'entità leggendaria?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si in Italia è una razza rara molto rarajerry74 ha detto:Ma esistono questi famigerati pannelli di 1a scelta o sono solo un'entità leggendaria?
nostromo50it ha detto:Qui c'è qualcosa che non quadra. Io l'ho acquisato da una settimana ma senza promozione. Le mie impostazioni sono identiche alle tue ( 40A2UF7E) e il mio effetto clouding è al momento del tutto marginale ( all'accensione). I neri sono totalmente neri durante la visione e non c'è traccia di alcunchè. Uso le cuffie ( dirottate dal DVD recoder in un amplificatore Pioneer ) e si sente benissimo. La stessa connessione alla rete ( tramite Alice wifi ) è decisamente rapida per le mie esigenze. Mahh..se questa è un'ottava scelta e continua così ben venga...![]()
è una classificazione interna che fa samsung gli altri marchi non riportano tutte queste informazioni ma non mi preoccuperei più di tanto; Controlla bene il pannello se è difettato lo riporti indietro.micioleo ha detto:questa della prima seconda ecc scelta dei pannelli come la frutta al mercato scritta nelle sigle non la sapevo proprio, ma vale per tutte le tv? plasma o lcd ecc e dove si legge? ho varie tv in casa e sono curioso![]()
myron2099 ha detto:ho messo le impostazioni che mi ha detto lei,ho creato una immaggine nera con paint in full hd e poi fotografata in modalita A-DEP ISO200 F4.0 e in 15" su cavaletto...
è molo brutta anche quel alone in basso a destra,come se ci fosse il panello schiacciato,domani la porto indietro e a quel prezzo prendo un panasonic plasma con le stesse carateristiche...
molto deluso da samsung
lei che dice ?
http://imageshack.us/photo/my-images/20/img2360m.jpg/
ciao crystal propio ieri ho preso il 37d6500 da euronics l'ho pagato come il tuo in più mi hanno fatto il prolungamento della garanzia fino a 4 anni a metà prezzo(30 euro al posto di 60) in caso di problemi mi vengono a casa e in caso di ritiro mi danno uno in comodato uso sta storia che per avere la garanzia italia devi pagare 1.015 mi pare al quanto allucinantecrystal13 ha detto:ciao da euronics il d6500 costa 899,99 (preso venerdi), ma ti dico che è anche alto come prezzo perche da ipercoop ho letto che si è venduto a 799 addirittura.
Quello che devi chiedere è se è garanzia italia o europa. Il fatto che sia europa (a me è made in slovacchia) cambia solo che non hai i servizi MPH (i servizi interattivi che attivi col pulsante rosso), cosa che io reputo una grande scemenza, mai utilizzati da quando ho il DTT, e potresti trovarti la lista canali in disordine durante la sintonizzazione, ma io in fase iniziale ho messo su "Spagna" e i canali li ho tutti in ordine. I modelli sono comunque gli stessi.
ps. a 1.015€ mi davano quello garanzia italia...gli ho risposto, tenetevelo. Anche se ho mandato una mail di protesta alla Andreoli spa in cui chiedo se è mai possibile che lo stesso modello viene venduto a due prezzi diversi. Io non devo preoccuparmi della garanzia, tu devi darmi il tv che ti ho chiesto al prezzo promozione, ovvero 899. Mah....
pascu74 ha detto:ciao crystal propio ieri ho preso il 37d6500 da euronics l'ho pagato come il tuo in più mi hanno fatto il prolungamento della garanzia fino a 4 anni a metà prezzo(30 euro al posto di 60) in caso di problemi mi vengono a casa e in caso di ritiro mi danno uno in comodato uso sta storia che per avere la garanzia italia devi pagare 1.015 mi pare al quanto allucinante![]()
troppo cloudingmyron2099 ha detto:ho messo le impostazioni che mi ha detto lei,ho creato una immaggine nera con paint in full hd e poi fotografata in modalita A-DEP ISO200 F4.0 e in 15" su cavaletto...
è molo brutta anche quel alone in basso a destra,come se ci fosse il panello schiacciato,domani la porto indietro e a quel prezzo prendo un panasonic plasma con le stesse carateristiche...
molto deluso da samsung
lei che dice ?