mixed_7
New member
si in Italia è una razza rara molto rarajerry74 ha detto:Ma esistono questi famigerati pannelli di 1a scelta o sono solo un'entità leggendaria?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si in Italia è una razza rara molto rarajerry74 ha detto:Ma esistono questi famigerati pannelli di 1a scelta o sono solo un'entità leggendaria?
nostromo50it ha detto:Qui c'è qualcosa che non quadra. Io l'ho acquisato da una settimana ma senza promozione. Le mie impostazioni sono identiche alle tue ( 40A2UF7E) e il mio effetto clouding è al momento del tutto marginale ( all'accensione). I neri sono totalmente neri durante la visione e non c'è traccia di alcunchè. Uso le cuffie ( dirottate dal DVD recoder in un amplificatore Pioneer ) e si sente benissimo. La stessa connessione alla rete ( tramite Alice wifi ) è decisamente rapida per le mie esigenze. Mahh..se questa è un'ottava scelta e continua così ben venga...![]()
è una classificazione interna che fa samsung gli altri marchi non riportano tutte queste informazioni ma non mi preoccuperei più di tanto; Controlla bene il pannello se è difettato lo riporti indietro.micioleo ha detto:questa della prima seconda ecc scelta dei pannelli come la frutta al mercato scritta nelle sigle non la sapevo proprio, ma vale per tutte le tv? plasma o lcd ecc e dove si legge? ho varie tv in casa e sono curioso![]()
myron2099 ha detto:ho messo le impostazioni che mi ha detto lei,ho creato una immaggine nera con paint in full hd e poi fotografata in modalita A-DEP ISO200 F4.0 e in 15" su cavaletto...
è molo brutta anche quel alone in basso a destra,come se ci fosse il panello schiacciato,domani la porto indietro e a quel prezzo prendo un panasonic plasma con le stesse carateristiche...
molto deluso da samsung
lei che dice ?
http://imageshack.us/photo/my-images/20/img2360m.jpg/
ciao crystal propio ieri ho preso il 37d6500 da euronics l'ho pagato come il tuo in più mi hanno fatto il prolungamento della garanzia fino a 4 anni a metà prezzo(30 euro al posto di 60) in caso di problemi mi vengono a casa e in caso di ritiro mi danno uno in comodato uso sta storia che per avere la garanzia italia devi pagare 1.015 mi pare al quanto allucinantecrystal13 ha detto:ciao da euronics il d6500 costa 899,99 (preso venerdi), ma ti dico che è anche alto come prezzo perche da ipercoop ho letto che si è venduto a 799 addirittura.
Quello che devi chiedere è se è garanzia italia o europa. Il fatto che sia europa (a me è made in slovacchia) cambia solo che non hai i servizi MPH (i servizi interattivi che attivi col pulsante rosso), cosa che io reputo una grande scemenza, mai utilizzati da quando ho il DTT, e potresti trovarti la lista canali in disordine durante la sintonizzazione, ma io in fase iniziale ho messo su "Spagna" e i canali li ho tutti in ordine. I modelli sono comunque gli stessi.
ps. a 1.015€ mi davano quello garanzia italia...gli ho risposto, tenetevelo. Anche se ho mandato una mail di protesta alla Andreoli spa in cui chiedo se è mai possibile che lo stesso modello viene venduto a due prezzi diversi. Io non devo preoccuparmi della garanzia, tu devi darmi il tv che ti ho chiesto al prezzo promozione, ovvero 899. Mah....
pascu74 ha detto:ciao crystal propio ieri ho preso il 37d6500 da euronics l'ho pagato come il tuo in più mi hanno fatto il prolungamento della garanzia fino a 4 anni a metà prezzo(30 euro al posto di 60) in caso di problemi mi vengono a casa e in caso di ritiro mi danno uno in comodato uso sta storia che per avere la garanzia italia devi pagare 1.015 mi pare al quanto allucinante![]()
troppo cloudingmyron2099 ha detto:ho messo le impostazioni che mi ha detto lei,ho creato una immaggine nera con paint in full hd e poi fotografata in modalita A-DEP ISO200 F4.0 e in 15" su cavaletto...
è molo brutta anche quel alone in basso a destra,come se ci fosse il panello schiacciato,domani la porto indietro e a quel prezzo prendo un panasonic plasma con le stesse carateristiche...
molto deluso da samsung
lei che dice ?