naquadar
New member
Mi associo alle domande di Marcus...
Per natale mi sono regalato un 46UED6510 (quello bianco per intenderci) soddisfatto da un precedente 32UEC6510 utilizzato per la camera da letto.
Sono riuscito a trovarlo con garanzia Italiana a un buon prezzo (1.150 euro)..
Ieri faccio la verifica del Type e questo è quello che mi è uscito fuori...
46P1UF6E
..... Quindi anche il mio è stato preso dal cassonetto e imballato?????
E' prodotto in Slovacchia e la Version scritta il televisore è la 2... (!!!!)
Ma io mi domando e dico.... compro il televisore da un rivenditore di elettronica on-line (proprio per evitare ipermercati vari..) lo prendo con garanzia italiana (mi è costato 50 euro in piu..) e mi ritrovo con questo prodotto....?!?!
Ma i soldi che si sono presi erano di sesta scelta?
Mi aiutate a capire bene questa cosa della 1, 2... 6 scelta? E la versione dietro?
La televisione comunque va abbastanza bene.. ho notato un pò di clouding ai soliti angolo e una chiazza nella zona centrale destra dello schermo.. niente di grave comunque durante la visione (anche delle scene scure) non si nota per niente...
Però mi da fastidio sta cosa... sopratutto per il discorso di avre preso un prodotto ufficiale italia....
Si può far niente?
Per natale mi sono regalato un 46UED6510 (quello bianco per intenderci) soddisfatto da un precedente 32UEC6510 utilizzato per la camera da letto.
Sono riuscito a trovarlo con garanzia Italiana a un buon prezzo (1.150 euro)..
Ieri faccio la verifica del Type e questo è quello che mi è uscito fuori...
46P1UF6E
..... Quindi anche il mio è stato preso dal cassonetto e imballato?????
E' prodotto in Slovacchia e la Version scritta il televisore è la 2... (!!!!)
Ma io mi domando e dico.... compro il televisore da un rivenditore di elettronica on-line (proprio per evitare ipermercati vari..) lo prendo con garanzia italiana (mi è costato 50 euro in piu..) e mi ritrovo con questo prodotto....?!?!
Ma i soldi che si sono presi erano di sesta scelta?
Mi aiutate a capire bene questa cosa della 1, 2... 6 scelta? E la versione dietro?
La televisione comunque va abbastanza bene.. ho notato un pò di clouding ai soliti angolo e una chiazza nella zona centrale destra dello schermo.. niente di grave comunque durante la visione (anche delle scene scure) non si nota per niente...
Però mi da fastidio sta cosa... sopratutto per il discorso di avre preso un prodotto ufficiale italia....
Si può far niente?