Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
crystal13 ha detto:beh, allora lo spero!
la mia è versione 01.
primula ha detto:Se hai la 01 al 90% il tuo type sarà questo
40P1UF3E
La "P" indica il fornitore del pannello
40=pollici
P=ChiLin
1=100hz
U=Ultra Clear
F=Full-HD
3=pannello in 4/5scelta
E=EdgeLed
primula ha detto:Il mio zero clouding pannello A-MVA prodotto da Chilin prima scelta garanzia italia comprato online.
primula ha detto:il mio type è questo TYPE: 37P1UF3E
Qualche post fa hai detto che il tuo è un pannello 1a scelta ma dal tuo type, in base a quello che dici dopo, risulta di 4/5a. Il 3 si riferisce effettivamente alla scelta del pannello?primula ha detto:40=pollici
P=ChiLin
1=100hz
U=Ultra Clear
F=Full-HD
3=pannello in 4/5scelta
E=EdgeLed
primula ha detto:è l'elettronica che lo spinge a 400hz! Se avessi trovato un 2 il pannello era 200hz ke arrivava fino a 800hz virtuali serie d7000/8000
Sbagli perchè mica è sempre vero quello che trovi scritto nll'etichetta non corriponde sempre al type:crystal13 ha detto:ah ok, ma se dietro alla tv ho scritto 01, come mai dovrebbe essere 4/5?
A quanto detto da mixed, se la condifica è come dice:
0->01
1->02
2->03
3->04
4->05
5->06
allora io dovrei avere:
40P1UF0E
o sbaglio?
in italia è presente questo type del D7000jerry74 ha detto:Comunque il 3 rimane una 4a scelta e non una prima, qualche differenza ci sarà.
A questi punto sarei curioso di capire i vari d7000 con pannello samsung hq, che scelta di pannello hanno.
jerry74 ha detto:quindi modelli di 7ascelta! e per la serie d8000?
Antonio65 ha detto:...secondo voi è possibile vedere mediaset premium con questo TV (sul sito DGTVI dice che ha il bollino gold ma sui modelli esposti non è molto evidente)