squall1981
New member
non se ne parla,quindi nessuno si lamenta,ergo fa esattamente quello per cui il cliente l'ha comprato...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
ginopilotino ha detto:Anche la serie m ha la pellicola riflettente.
matkap76it ha detto:È quello che ho scritto.
Il fatto che siano modelli diversi non significa che l'M86 non sia di una serie anteriore al F86
io ho aggiunto 70 euro ma non per la 0 pixel ma per estendere la garanzia a 5 anni di copertura totalefedatoc ha detto:Alla fine ho comprato il 40w3000, aggiungendo 70 euro di garanzia pixel difettosi (forse non serviva vero?) Conto di cambiarlo tra 15 anni, ci riuscirò?
Ciao a tutti!