Esattamente quello che penso.Bem ha detto:... La Samsung per me fa una strategia molto furba: ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Esattamente quello che penso.Bem ha detto:... La Samsung per me fa una strategia molto furba: ...
ginopilotino ha detto:x squall ho solo riportato quanto scritto nel link che avevo riportato prima. L'm86 non e' vecchio, e' uscito poco piu' di un anno fa. Sarebbe strano utilizzasse lo stesso pannello del v3000 visto che costano piu' o meno la stessa cifra e sony e' nota per avere prodotti piu' costosi a parita' di pannello.
ginopilotino ha detto:L'm86 non e' vecchio, e' uscito poco piu' di un anno fa.
matkap76it ha detto:Quindi è un modello "vecchio", della serie anteriore alla ultima.
Per questa ragione, l'M86 non credo possa avere un pannello a 10 bit, nessun lcd della sua generazione ce l'ha.
Per quello che riguarda il contrasto, sul pannello dell'M86 e quello dell'F86 Samsung credo applichi una pellicola/filtro che aumenta il contrasto e rende riflettente lo schermo.
In ogni caso direi che la maggiore ricchezza cromatica dei pannelli a 10 bit si nota decisamente, ti consiglio di comparare un LCD come Sony X3500/W3000/D3000, Samsung F86, Philips 9632 con un altro qualsiasi che monta un pannello a 8 bit per vedere la differenza.
ncc1701 ha detto:Scusa ma non mi e' chiaro come sia possibile che un pannello a 10 bit visualizzi meglio una sorgente ad 8 bit!