Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
wolf041 ha scritto:
Invidia, invidia....
Ciao a tutti, ho appena finito di guardare le foto e di dare una letta al thread....
Sigh...
Mi spiace sempre di più di non aver potuto venire.
A prestissimo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao MauroMrx ha scritto:
Purtroppo solo oggi mi sono connesso al sito e colgo l'occasione per ringraziarvi tutti.
Ps.: per Sasà e gli altri che si sono uniti a lui su alcuni apprezzamenti......... Visto che uno di voi dovrebbe essere avvocato, andatevi a leggere qualche frasetta sul codice riguardante la proprietà privata........ se non vi dovesse bastare, e siete però religiosi, ci dovrebbe essere uno dei dieci comandamenti che dovreste ricordare.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti e grazie ancora......
Deve essere l'ascolto prolungato della tua nuova sezione preangelo ha scritto:
.............p.s. ora basta con tutto stò miele!![]()
Mrx ha scritto:
Purtroppo solo oggi mi sono connesso al sito e colgo l'occasione per ringraziarvi tutti.
Ps.: per Sasà e gli altri che si sono uniti a lui su alcuni apprezzamenti......... Visto che uno di voi dovrebbe essere avvocato, andatevi a leggere qualche frasetta sul codice riguardante la proprietà privata........ se non vi dovesse bastare, e siete però religiosi, ci dovrebbe essere uno dei dieci comandamenti che dovreste ricordare.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti e grazie ancora......
Io ci stojupiterinmind ha scritto:
......Non sarebbe male rivedersi sotto Natale, che ne pensate (magari evitando la Patatona)?
Un saluti a tutti.
Pierluigi
Guido310 ha scritto:
Le altre signore presenti, seppur meritevolissime di book fotografico le ho risparmiate, gia' qualcuno si e' lamentato del mio eccessivo zelo paparazzesco![]()
MDL ha scritto:
Ciao Wolf
........ma lo sai che sei responsabile del magone di giandebit? Trepidava nella speranza di RIVEDERVI![]()
una volta appreso che non ci "sareste" stati....... si e' evidentemente afflosciato
![]()
Ok
alla prossima
Mimmo
gian de bit ha scritto:
Mhhh..questa non mi convince!!Calcolando che in finale le foto che hai messo a disposizione sono "pochine", che ne e' del resto della memoria della tua digitale?? Con che l'hai occupata?
..sicuramente avrai scaricato tutta la memoria sull'amica della signora sergicchio fino all'ultimo bit
, e te le tieni tutte per te..
![]()
![]()
PS: ti do' un alibi, puoi sempre dire che ti sei portato appresso la 18MB![]()
ciao
gdb
Guido310 ha scritto:
Ma allora non ti fidi della mia parola!![]()
Tutte le foto in risoluzione piena su
http://mio.discoremoto.virgilio.it/agsvarie/
scaricate gente scaricate
Guido310 ha scritto:
Ma allora non ti fidi della mia parola!![]()
Tutte le foto in risoluzione piena su
http://mio.discoremoto.virgilio.it/agsvarie/
scaricate gente scaricate
uh!!!Mrx ha scritto:
Ps.: per Sasà e gli altri che si sono uniti a lui su alcuni apprezzamenti......... Visto che uno di voi dovrebbe essere avvocato, andatevi a leggere qualche frasetta sul codice riguardante la proprietà privata........ se non vi dovesse bastare, e siete però religiosi, ci dovrebbe essere uno dei dieci comandamenti che dovreste ricordare.......
gian de bit ha scritto:
Guido, ma come si fa' a scaricarle??non da' il modo di downlodarle
![]()
NON VALE !!!giapao ha scritto:
devi salvarle come archivio.zip
funziona!
non vi dico quanto ci ho messo...![]()
giapao ha scritto:
devi salvarle come archivio.zip
funziona!
non vi dico quanto ci ho messo...![]()
MDL ha scritto:
Ma sei un pazzo scatenato..sono in formato .rar![]()
Con la mia connessione VLS ci metto 3 ore almeno.
Ciao
Mimmo
Sarebbe quasi quasi meglioGuido310 ha scritto:
Ma non siete mai contenti!![]()
Certo io ho l'ADSL, finalmente anche a casa...![]()
Se vuoi te le porto a mano!
Highlander ha scritto:
Sarebbe quasi quasi meglio![]()
Le ho scaricate ma non sono tutte![]()
Ho visto che hai evitato le signore in Hi-Res![]()